BlackBerry svela le prime foto ufficiali del Priv

blackberry priv

BlackBerry ha ufficialmente confermato l’arrivo di un nuovo device con Android OS.

La notizia che già da tempo circolava in rete, è stata accolta con entusiasmo dai maggiori siti di tecnologia e quindi abbiamo pensato di darvi queste piccole anticipazioni attraverso le prime foto ufficiali. Il nome PRIV è un’abbreviazione dalle parole Privacy e Privilege, le caratteristiche fondamentali di BlackBerry, come affermato dal CEO John Chen.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

blackberry priv

Tra le maggiori innovazioni del nuovo device, oltre al miglioramento del software, c’è sicuramente la tastiera fisica accompagnata da una schermo ampio ma che permette lo scroll in modo semplice e veloce. Attraverso la combinazione di questi nuovi fattori, il BlackBerry PRIV è adatto a chi cerca uno smartphone funzionale nella produttività ma allo stesso tempo accattivante nelle sue forme.

Il BlackBerry PRIV ha come prerogativa quella di unire l’ecosistema di applicazioni Android, con le proprie caratteristiche principali quali la funzionalità, la sicurezza e la produttività dei propri utenti rendendoli sempre più proficui nel mondo del lavoro.

Leggi anche:  iPhone 15, c’è una novità per la realtà mista di cui Apple non ha parlato