HP annuncia le nuove stampanti HP ENVY, OfficeJet e DeskJet

Le nuove stampanti All-in-One rendono ancora più facile la stampa di fotografie di qualità professionale dal proprio dispositivo mobile in tre semplici passaggi, a casa o in ufficio

HP ha annunciato le nuove stampanti HP ENVY, OfficeJet e DeskJet, dotate delle più recenti tecnologie nel campo delle soluzioni di stampa mobile in grado di offrire una modalità facile e conveniente per stampare direttamente da smartphone e tablet.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le nuove stampanti combinano la convenienza e la qualità di stampa laser tipiche di HP a velocità di stampa migliorate per offrire un’eccezionale esperienza di home printing.  Le stampanti All-in-One ENVY sono ideali per progetti creativi, hobby e documenti aziendali in cui occorrono fotografie di qualità professionale, documenti di impatto e contenuti creativi con una qualità unica. Grazie alle funzionalità avanzate home office  e alla conveniente facilità d’uso delle stampanti All-in-One DeskJet, HP offre la soluzione di stampa adatta ad ogni esigenza.

Le famiglie stanno diventando ‘mobile first’ e necessitano di stampanti facili da usare e a prezzi accessibili per i loro stili di vita sempre connessi”, ha dichiarato Stephen Nigro, Senior Vice President, Inkjet and Printing Solutions and Graphics Solutions Business, Printing and Personal Systems Group, HP. “Che si lavori sul tablet in cucina o sul portatile nel proprio studio, la nuova linea di stampanti ENVY offre soluzioni di stampa flessibili e stampe di alta qualità per progetti personali e professionali “.

Stampante All-in-One HP ENVY 4520

HP ENVY 4520 è una stampante All-in-One dal costo contenuto per la famiglia “connessa”. Le attività possono essere portate a termine con semplicità grazie alla possibilità di stampare dal proprio smartphone o tablet.1 Gli utenti possono configurare rapidamente questa stampante salvaspazio per la stampa wireless in qualsiasi ambiente e ottenere foto e documenti di qualità professionale in pochi, semplici passi.

Leggi anche:  Perché dotarsi di telefoni con superfici antibatteriche

Stampante e-All-in-One HP ENVY 5540

La stampante e-All-in-One HP ENVY 5540 offre un’altra modalità semplice e conveniente per stampare da uno smartphone o un tablet. La nuova stampante HP ENVY richiede solo cinque minuti per l’installazione mobile: gli utenti hanno poi la flessibilità di stampare da smartphone o tablet, con o senza un router o una rete locale wireless. Gli utenti possono inoltre eseguire scansioni, produrre fotocopie e accedere ai contenuti Web direttamente dal touchscreen a colori.

All-in-One HP OfficeJet 4650

La stampante All-in-One HP OfficeJet 4650 offre la nuova esperienza mobile Out-of-box (mOOBE) di HP, il modo più facile per stampare in modalità wireless da smartphone e tablet, una nuova funzione di distribuzione automatica dei fogli in uscita, un display touchscreen e velocità di stampa superiori.

All-in-One HP DeskJet 3630

HP DeskJet 3630 è una stampante All-in-One conveniente e facile da usare, dotata di funzionalità wireless e di stampa, scansione e copia. Progettata pensando alla casa, la stampante compatta DeskJet 3630 presenta un’elegante finitura bianca che sta bene su qualsiasi ripiano.