I multifunzione Samsung premiati con otto Outstanding Achievement Awards

Durante i Laboratory (BLI) 2015 Summer Awards Samsung ha ricevuto sette premi per la serie MultiXpress ed uno per la ProXpress M4580/M4583

Samsung Electronics si è distinta ai Buyers Laboratory (BLI) 2015 Summer Awards con otto Outstanding Achievement awards — di cui sette con la sua serie SMART MultiXpress.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I premi ricevuti da Samsung Electronics riguardano l’intera gamma SMART MultiXpress 7 (X7600, X7500, X7400, K7600, K7500, K7400) nelle categorie “Outstanding A3 Monochrome MFP” e “Outstanding A3 Color MFP” nei seguenti segmenti di velocità: da 51 a 60 ppm, da 41 a 50 ppm e da 31 a 40 ppm.

La stampante SMART MultiXpress, modello K4350LX, si è distinta all’interno della categoria “Outstanding 31- to 40-ppm A3 Monochrome MFP”. Inoltre, la SMART ProXpress M4580/M4583FX, della serie A4 MFP, ha trionfato nella settore “Outstanding Achievement in the MFP for Mid-size to Large Workgroups”.

“Gli utenti alla ricerca di soluzioni di stampa MFP hanno bisogno di stampanti che offrono elevata affidabilità ed eccellenti output di stampa. Proprio per questo abbiamo premiato le serie di Samsung MultiXpress X7400, X7500 and X7600 a colori e le serie K7400, K7500 e K7600 monocromatiche”, ha affermato George Mikolay, Senior Product Editor di BLI.

I modelli a colori della serie X stampano grafici ed immagini ad alta qualità, mentre quelli K in bianco e nero hanno ricevuto le migliori valutazioni in ogni categoria di stampa di qualità in cui sono state testate. Entrambi i modelli a colori e monocromatici hanno messo in mostra elevate velocità di scansione, con la modalità di scansione fronte/retro risultata dalle due alle tre volte più rapida di ogni altra stampante presente sul mercato.

Leggi anche:  Canon, l’era della convergenza: il futuro della stampa e del converting passa da qui

SMART MultiXpress, un nuovo ecosistema per stampare

La serie MultiXpress 7 si distingue per un processore quad-core ed un alimentatore di documenti dual-scan, che la rendono capace di stampare rispettivamente una pagina per secondo e di scansionarne quattro al secondo. Le serie MultiXpress 4 funzionano con un processore dual-core, stampando 45 pagine al minuto. Tutti i modelli SMART MultiXpress di Samsung sono configurate con il sistema Smart UX Center, un’interfaccia utente basata su Android capace di offrire all’utente un’esperienza touch smart ed applicazioni di stampa pensate per dar vita ad un flusso di stampa senza interruzioni.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto l’Outstanding A3 Monochrome MFP award per quattro segmenti di velocità”, ha affermato David SW Song, Senior Vice President of Strategy Marketing and Sales, Printing Solutions di Samsung Electronics. “Il nostro obiettivo è offrire un efficiente ecosistema di stampa attraverso l’innovazione e creando nuovi prodotti e soluzioni che offrano personalizzazione, produttività e ottimizzazione di costi”.

La ProXpress M4580/M4583 si distingue per facilità d’uso e personalizzazione

La Serie ProXpress M4580/M4583 si è distinta per la sua eccellenza come MFP in grado di produrre documenti di stampa di grandi dimensioni.

“La ProXpress M4580FX è in grado di stampare 200,000 stampe senza incepparsi o avere problemi tecnici, offrendo un funzionamento eccellente” ha evidenziato Marlene Orr, Senior Analyst di BLI. “Questo, unito al suo scanning resistente, al pannello di controllo basato su sistema operativo Android e ad un costo molto competitivo fanno della ProXpress M4580FX un’ottima scelta per gruppi di lavoro dalla media alla grande dimensione”.

Samsung ha vinto per tre anni consecutivi il premio BLI “Monochrome Printer/MFP Line of the Year” dal 2012, consolidando il suo ruolo di leadership nel segmento delle monocromatiche.

Leggi anche:  Samsung ottiene l'autorizzazione della FDA per le notifiche sul ritmo cardiaco irregolare

“La fedeltà dei nostri clienti ed il forte apprezzamento rivolto ai nostri prodotti testimonia il nostro impegno nel continuare a soddisfare l esigenze dei nostri utenti” ha raccontato David SW Song. “Molte aziende di grandi dimensioni stanno optando per le A4 MFP invece dei più grandi e costosi device in A3 e proprio per questo continueremo a portare sul mercato stampanti A4 dal design elegante e in grado di offrire performance di stampa ottimizzate.”