Matrix 210N, Imager 2D ultra-compatto unico sul mercato

Datalogic annuncia il nuovo Matrix 210N, lettore di codici basato su tecnologia d’immagine, in grado di offrire prestazioni di letture elevatissime, connettività industriale e semplicità d’uso senza precedenti.

Matrix 210N rappresenta un potenziamento della gamma degli imager Matrix Datalogic: migliore efficacia in acquisizione immagini, fuoco variabile elettronicamente e architettura software completamente rinnovata per garantire sempre le migliori prestazioni di lettura e fasi di configurazione completamente automatizzate, grazie alla nuova interfaccia DL.CODE.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo software DL.CODE permette di ridurre drasticamente i tempi di messa in opera del lettore ed allo stesso tempo garantisce sempre una configurazione ottimale, per la massima produttività di linea di produzione. Matrix 210N rappresenta il più alto standard di prodotto industriale oggi sul mercato,  con resistenza ad elevate temperature operative, grado di tenuta IP industriale e capacità di comunicare  direttamente a PLC.

“Al fine di soddisfare i bisogni dei clienti e guidare i trend di mercato, Datalogic ha innovato la sua gamma di punta di lettori imager Matrix, per offrire soluzioni all’avanguardia nell’ambito della produzione industriale, nei settori dell’Elettronica, Automobilistico, Farmaceutico, Food & Beverage” ha dichiarato Alberto Bertomeu, General Manager della divisione Identificazione Industriale Datalogic. “Oggi la produzione industriale si affida a lettori ad alte prestazioni di scansione per codici sia su etichetta sia marcati direttamente sui componenti e un elevato livello di integrazione della comunicazione industriale ed estrema compattezza meccanica dei prodotti. Il nuovo Matrix 210N offre tutti questi vantaggi contemporaneamente, combinati ad un potente software integrato, con funzionalità progettate per il miglioramento della produzione e utilizzo dei nostri clienti.”

La connessione diretta e comunicazione con i PLC più diffusi sul mercato è semplice e rapida: oltre ad EtherNet/IP e PROFINET IO a bordo del prodotto, Datalogic offre moduli di comunicazione pre-configurati per Siemens Step Logic e Add-On Profiles certificati per Rockwell ControlLogic.

Leggi anche:  Microsoft annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi laptop della linea Surface