Ricoh di nuovo al top per i Managed Print Services

Per il quarto anno consecutivo Quocirca ha riconosciuto Ricoh “Global Market Leader” nel mercato dei Managed Print Services. Ampiezza dell’offerta e focus costante sull’innovazione sono tra gli aspetti valutati positivamente
Secondo il report di Quocirca “Managed Print Services (MPS) Landscape, 2015” Ricoh continua a essere leader globale nel mercato MPS. Ricoh gestisce a livello globale milioni di dispositivi di stampa aiutando le aziende a ottimizzare l’infrastruttura documentale e i processi, ad aumentare la produttività e a ridurre l’impatto ambientale. Quocirca afferma: “Ricoh ha fatto molta strada grazie alla strategia sviluppata in ambito MDS, ha dimostrato di saper portare innovazione in molti mercati ed è pronta ad ampliare ulteriormente la propria presenza”.

“Negli scorsi anni Ricoh ha registrato una crescita costante grazie all’espansione continua dell’offerta, all’efficienza della struttura aziendale e al focus costante sull’innovazione” – ha affermato Louella Fernandes, Associate Director of Print Services and Solutions di Quocirca. “Abbiamo individuato in Ricoh uno dei principali fornitori in ambito MPS considerando l’ampiezza dell’offerta che include tra l’altro servizi per l’ottimizzazione dei processi di business. Nei prossimi anni Ricoh continuerà a crescere e a rafforzarsi nei servizi documentali gestiti”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli MPS di Ricoh si collocano nell’ambito dei Managed Document Services (Ricoh MDS) per i quali l’azienda si avvale di oltre 30.000 professionisti in tutto il mondo e di 5 centri di competenza dedicati. Grazie agli MDS di Ricoh le aziende possono innovare i processi per migliorarne l’efficienza e la sicurezza e ridurre i costi associati alla loro gestione. La presenza globale, unita al portfolio ampio e scalabile, consentono a Ricoh di soddisfare le esigenze delle aziende di tutte le dimensioni”.

“Il riconoscimento ottenuto da Quocirca conferma la nostra capacità di offrire ai clienti le soluzioni adatte a far crescere il loro business” – commenta Carsten Bruhn, Group Vice President & General Manager of Business Services, Ricoh Global Services & Industry Verticals di Ricoh Company. “Le aziende sono in continua evoluzione e Ricoh si focalizza sull’innovazione del posto di lavoro per aiutarle a risolvere la sfida della gestione delle informazioni e della collaborazione senza confini”.

Leggi anche:  Canon, nuova app Multi-Camera Control: monitoraggio in contemporanea di quattro videocamere