vente-privee diventa azionista della società MisterFly

Una quota di partecipazione che permetterà a vente-privee Viaggi, grazie ai servizi innovativi e differenziati di MisterFly, di completare l’offerta in questo settore proponendo biglietti aerei ai miglior prezzi di mercato

 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un accordo al servizio dell’offerta

vente-privee annuncia l’acquisizione di una quota di minoranza nella società MisterFly, nuovo protagonista delle vendite di biglietti aerei, creato da Nicolas Brumelot e Carlos Da Silva, precedentemente dirigenti di GO Voyages.

Lanciata lo scorso aprile, la start-up MisterFly reinventa l’acquisto dei biglietti aerei grazie a una piattaforma innovativa che facilita le prenotazioni dei voli per i privati e per gli addetti del settore turismo. Attualmente partner privilegiato delle agenzie viaggi e delle compagnie aeree, MisterFly propone l’offerta aerea più completa e competitiva nel mercato dei voli di linea, dei low cost e dei charter.

“L’accordo con MisterFly permetterà all’azienda di rafforzarsi nel settore viaggi. La proposta di voli si aggiungerà ai pacchetti e all’offerta di hotel già disponibili sul sito. Il nostro obiettivo è di dare l’opportunità di viaggiare al più grande numero di internauti, soci di vente-privee, garantendo loro una qualità del servizio senza paragoni sul mercato”. Commenta Martine Granier, Direttrice di vente-privee Viaggi.

“Questa partnership rappresenta per MisterFly la possibilità di accelerare la sua crescita beneficiando del bacino di traffico di vente-privee dato dalla sua community di oltre 25 milioni di soci. Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a vente-privee nella nostra società, un evento che s’inserisce naturalmente nello spirito dei nostri progetti imprenditoriali, e della fiducia che Jacques-Antoine Granjon e le sue équipe ci dimostrano”. Spiegano Nicolas Brumelot e Carlos Da Silva, co-fondatori di MisterFly.

Leggi anche:  Fujitsu e Microsoft annunciano una partnership globale per la “trasformazione della sostenibilità”

Grazie a questo nuovo servizio che fa leva sull’expertise di MisterFly e dei due fondatori, vente-privee Viaggi conferma l’ambizione di sviluppare la sua attività iniziata in Francia 4 anni fa. Quarto sito di turismo online più visitato in Francia, grazie ai suoi 3,5 milioni di visitatori unici al giorno, vente-privee Viaggi è diventato un protagonista indiscusso nel settore del turismo, mettendo la sua potenza mediatica al servizio delle marche partner con cui collabora.

“Siamo molto felici di accogliere MisterFly e la sua équipe dirigente che dispone di un expertise riconosciuta nel settore dei trasporti aerei e con la quale condividiamo gli stessi valori d’innovazione, qualità ed eccellenza. Questo investimento dimostra ancora una volta la capacità di vente-privee di individuare delle opportunità strategiche per arricchire le offerte proposte ai suoi soci.” Precisa Jacques-Antoine Granjon, Presidente, Fondatore e Direttore Generale di vente-privee.