ARXivar presenta ARX Drive: la condivisione semplice e sicura dei dati

ARXivar torna ad incontrare le aziende allo Smau di Milano il 21,22 e 23 ottobre.

ARX-DRIVEUn appuntamento all’insegna delle ultime evoluzioni della piattaforma di Document & Process Management e della sua infinita flessibilità operativa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ogni innovazione di ARXivar è rivolta al suo utilizzo in una prospettiva di Smart Working e sempre in linea con le trasformazioni del mercato/contesto e le esigenze specifiche dei clienti.

In quest’ottica Able Tech, l’azienda che sviluppa e innova ARXivar da 14 anni, ha integrato alla sua offerta ARXDrive, la suite per il file hosting che dopo un anno di test è ufficialmente prodotto finito ed è pronto per essere presentato a Smau Milano nella sua versione finale.

ARX Drive permette la condivisione e sincronizzazione dei documenti aziendali in qualunque momento, luogo e con qualunque device, anche in assenza di connettività, sfruttando tutti i vantaggi di ARXivar (in particolare il controllo sui documenti e la possibilità di inserire l’archiviazione/modifica dei documenti stessi in un flusso di Workflow).

Cosa differenzia ARXDrive da altre soluzioni simili, ad esempio Dropbox?

A parità di semplicità di utilizzo (l’utente ha a disposizione una cartella sincronizzata dove hostare tutti i documenti aziendali utili al proprio lavoro), ARXDrive organizza i documenti in fascicoli e cartelle secondo criteri predefiniti.

ARXDrive non permette solo di avere sempre con sé i documenti aziendali, ma altresì di modificarli, di visualizzare tutte le revisioni apportate al documento da altri utenti, recuperare versioni precedenti, modificare il documento off line e sincronizzare la nuova versione una volta on line, accedere agli allegati del documento, alle note e a tutte le funzioni tipiche della gestione documentale di ARXivar senza avere ARXivar. Il tutto con la garanzia che i documenti aziendali non vadano persi o modificati, perdendo informazioni importanti per l’azienda. Le informazioni sono sempre allineate e sincronizzate fra ARXivar e la suite di file hosting.

Leggi anche:  Vertiv acquisisce CoolTera e amplia il portfolio di soluzioni di Liquid Cooling

Lato sicurezza dei dati invece è possibile definire quali utenti abilitare alla sincronizzazione di un determinato fascicolo. Lagestione dei permessi è centralizzata: i documenti non vengono modificati ne eliminati senza autorizzazione.

Un calendario ricco

Nel corso della tre giorni Smau, presso lo stand B11 Pad.2sarà possibile assistere alla presentazione di soluzioni e verticalizzazioni specifiche sviluppate dai Business Partner ARXivar, demo esplicative di prodotto e presentazioni di ARX Drive.

Scopri il calendario completo degli interventi.

E per rimanere aggiornati in tempo reale sulle ultime news ARXivar è disponibile e scaricabile gratuitamente da Apple Store l’Applicazione mobile ARXivar Info.