Il mondo delle auto pubbliche sta cambiando velocemente, sotto la spinta della ricerca di qualità imposta dalle crescenti esigenze della clientela e dall’evoluzione tecnologica. Gli operatori del settore ne discutono e prendono visione delle più recenti innovazioni tecnologiche a supporto del lavoro della categoria a Taxi Tech Forum 2015, ospitato per la prima volta da Smart Mobility World il 29 e 30 ottobre

Smart Mobility World – la più grande manifestazione europea sulla smart mobility – da sempre è aperta alle istanze dei protagonisti della mobilità, con un programma di volta in volta rinnovato di “eventi ospitati” gestiti direttamente dagli operatori del settore. Quest’anno l’evento ospitato è Taxi Tech Forum 2015, dedicato alle novità e alle innovazioni normative e tecnologiche del settore delle auto pubbliche e più in genere del trasporto pubblico non di linea. E’ la prima volta in Italia che il mondo dei taxi e delle tecnologie si incontrano in un appuntamento dedicato, supportato da un’area espositiva dove gli operatori potranno sperimentare in presa diretta le funzionalità e i vantaggi delle innovazioni proposte.

Taxi Tech Forum 2015 si terrà per la sessione di conferenza il 29 ottobre sull’intera giornata, mentre la parte espositiva e di matching, che fa incontrare fornitori di tecnologia e potenziali acquirenti, proseguirà anche il giorno 30.

La sessione di conferenza, grazie alla partecipazione di importanti opinion leader del mondo del taxi in Italia, analizzerà le ragioni, le modalità e gli obiettivi attraverso cui il comparto si sta velocemente attrezzando a rispondere alla nuove sfide del terzo millennio. I relatori tenteranno di dare risposte partendo dalle proprie specifiche esperienze, analizzando lo stato dell’arte in termini di modernizzazione dell’universo taxi.

Leggi anche:  Weber lancia l'app per la cottura intelligente WEBER CONNECT – Versione 2.0

L’agenda di Taxi Tech Forum 2015 è disponibile qui 

La partecipazione a Smart Mobility World e Taxi Tech Forum 2015 è gratuita previa registrazione sul sito www.smartmobilityworld.net, dove sono anche disponibili le informazioni relative all’agenda.