Insoddisfatto del 4G? Vodafone ti rimborsa

Vodafone ha la rete 4G più estesa d'Europa

Con “Soddisfatti o Rimborsati” Vodafone regala un giorno di Internet gratuito a coloro che non sono soddisfatti del 4G LTE

Per tutti gli utenti Vodafone che non sono soddisfatti della propria connettività 4G LTE il provider ha avviato una serie di iniziative nell’ambito del progetto “We CARE“. A partire dal 12 ottobre attraverso la formula “Soddisfatti o Rimborsati” i clienti Vodafone potranno avere una formula di compensazione se riscontrano problemi a navigare in Rete su smartphone e tablet con l’ultrabroadband. Attraverso l’app My Vodafone l’utente potrà segnalare il problema (massimo una volta al mese) e riceverà in regalo un giorno di Internet gratuito.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nei prossimi mesi il programma “We CARE” di Vodafone, che conta la rete 4G più estesa sul globo e favorirà la diffusione di Netflix in Italia, si arricchirà di nuove iniziative per rendere più trasparente il rapporto con i suoi clienti.  Tra queste figurano una maggiore chiarezza e certezza sulla spesa nei servizi digitali e sulle offerte roaming e più facilità di ricevere risposte risolutive al primo contatto.

Leggi anche:  Cradlepoint presenta il nuovo router 5G per temporary store ed uffici di piccole dimensioni: grandi funzionalità in un dispositivo compatto