Le “ricette” di Zucchetti Systema per aumentare la produttività di agenzie di viaggi e T.O. a TTG Incontri

Per Zucchetti Systema – la società del Gruppo Zucchetti dedicata al settore turismo – la tecnologia è una leva fondamentale per consentire alle imprese di recuperare efficienza e competitività, mediante la digitalizzazione dei processi contabili, amministrativi e organizzativi, nonché con l’utilizzo di strumenti che supportino il lavoro in mobilità.

L’azienda fiorentina ha investito molto negli ultimi mesi proprio per arricchire la propria offerta software, integrando la piattaforma gestionale eAgency con le applicazioni Zucchetti targate “Infinity”: CRM, Document Management, portale ecommerce B2B/B2C, analytics e molto altro ancora.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’obiettivo, infatti, consiste non solo nel dare ad agenzie di viaggi e tour operator un’ottima soluzione erp, ma anche nello stimolare un nuovo modo di lavorare che velocizzi e snellisca le attività dell’operatore e si traduca in un miglior servizio per il cliente finale.

“Il nostro obiettivo – dichiara Marco Montagni, responsabile commerciale e di prodotto della Zucchetti Systema – è trasferire ai clienti il valore dell’innovazione tecnologica, nel senso che dall’utilizzo delle nostre soluzioni devono scaturire vantaggi immediati e tangibili dal punto di vista delle performance.
Non è più sufficiente, quindi, migliorare le funzionalità esistenti, ma occorre ampliarne lo spettro con soluzioni di ultima generazione che completano il sistema informativo aziendale.
Mi riferisco ad esempio a ZTravel, l’applicazione che gestisce i viaggi aziendali e le relative note spese, a Travel Request Management Mobile Access per le richieste di biglietti e servizi mentre si è in trasferta, a Infinity Mobile CRM Sales, la business app che consente di gestire i rapporti con clienti e potenziali direttamente dai propri smartphone e tablet”.

Tutte le novità di Zucchetti Systema saranno presentate a TTG Incontri, in programma dall’08 al 10 ottobre 2015 alla Fiera di Rimini (Padiglione A3, Corsia 2, Stand 067).

Leggi anche:  Eustema alla frontiera dell’innovazione