Panasonic, nuovo scanner a colori ad alta velocità A4 KV-S2087

Panasonic lancia sul mercato degli scanner ad alta velocità un nuovo modello ricco di funzioni e ideale per documenti multipli

Il nuovo scanner a colori A4 KV-S2087 è stato progettato per assicurare un’ampia gamma di funzionalità ad un prezzo competitivo, fattori sempre più essenziali nei settori finanziario, legale, sanitario e hospitality.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Disponibile da novembre 2015, il KV-S2087 è l’evoluzione delle serie KV-S2028 e KV-S2048, che hanno già riscosso un grande successo.

Dedicato al mercato degli scanner per piccole e medie imprese, il KV-S2087 presenta nuove funzionalità concepite per far risparmiare tempo all’utilizzatore, quali ad esempio la velocità di scansione, che arriva fino a 85 ppm/170 IPM in modalità fronte-retro.

Minoru Ando, Panasonic Category Manager di Communication Solutions, spiega: “Sappiamo che oggi, per diversi settori professionali, il tempo disponibile è sempre più scarso, mentre rimane essenziale mantenere sempre altissimo il livello di qualità del lavoro. Proprio pensando a questo abbiamo progettato il KV-S2087, che garantisce risultati davvero rapidi e sempre ottimali”.

Il KV-S2087 supporta la scansione one-touch con l’ADF per massimo 200 documenti e può acquisire carte di identità, tessere e fogli lunghi. Inoltre lo scanner presenta un software di controllo remoto per le verifiche dello stato online, le funzioni Auto Rescan, anteprima automatica e rulli di durata estesa, fino a 350.000 fogli.

Leggi anche:  Sette scanner Epson nei primi dieci posti della classifica DataMaster Lab