Paysafecard lancia l’app per Apple Watch

paysafecard

Molto intuitiva e disponibile anche per tutti i dispositivi Android o Apple, l’app permette di trovare il punto paysafecard più vicino, usando la funzione navigazione dell’Apple Watch. È inoltre possibile verificare la disponibilità del proprio credito in pochi secondi.

La veloce funzione di geo localizzazione dei punti vendita paysafecard viene incontro alla necessità dei possessori di Apple Watch e Google Wear per pagamenti online economici, facili e immediati per giochi e shopping.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I prepagati paysafecard, emessi dall’omonima azienda fondata nel 2000, negli ultimi anni sono cresciuti fino a diventare il principale metodo di pagamento online alternativo a quelli tradizionali e si sono dimostrati garanzia di sicurezza e protezione per gli acquisti sul web.

Paysafecard ha sede a Vienna e dispone di consociate in tutto il mondo, tra cui Düsseldorf, Londra e New York. E’ presente in 500.000 punti vendita di 40 Paesi del mondo e le transazioni effettuate tramite paysafecard nel 2014 sono state più di 86 milioni.

Leggi anche:  Salesforce annuncia AI Cloud, l'intelligenza artificiale generativa sicura e affidabile per le aziende