QNAP scelta per i Sistemi di Videosorveglianza di Expo Milano 2015

Qnap-Security-VioStor-NVR

Sicurezza firmata QNAP Systems a Expo Milano 2015.

L’azienda di Taiwan, specializzata della produzione di soluzioni NAS e NVR, è il fornitore della componente di registrazione e archiviazione dei sistemi per la videosorveglianza dell’Esposizione Universale: sono ben 15, infatti, le soluzioni NVR QNAP con funzioni di registrazione/archiviazione installate negli impianti di sicurezza di Expo e pienamente funzionanti dal 1° maggio, per tutta la durata della manifestazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

QNAP è, infatti, il primo sviluppatore al mondo di NVR (Network Video Recorder) su base Linux che ha sfruttato il suo dispositivo di archiviazione e tecnologie RAID per offrire un NVR affidabile in grado di offrire prestazioni elevate. Le soluzioni di videosorveglianza QNAP sono caratterizzate da nuovissime applicazioni, come la visualizzazione locale HD, il monitoraggio remoto multi-server su browser e la riproduzione Intelligent Video Analytics (IVA).

“L’innovazione tecnologica e la qualità che contraddistinguono i prodotti QNAP sono alla base della collaborazione con Expo Milano 2015 – afferma Alvise Sinigaglia, Business  & Development Manager QNAP -. Considerando la rilevanza della manifestazione e le grandi dimensioni dell’area espositiva, dimostriamo ai nostri clienti che possiamo garantire alti livelli di affidabilità nei processi di archiviazione dei moderni sistemi di videosorveglianza”.

QNAP sarà presente all’evento SICUREZZA (3-5 Novembre 2015 –Milano), presso il PAD 22 – stand H30 – G27,con tutto il portafoglio delle soluzioni Storage (NAS) e NVR (Videoregistratori) per offrire ai propri clienti una risposta alle esigenze di video sicurezza.

Leggi anche:  Security Risk Management e Operations: il futuro è rappresentato dai dati e dall'intelligenza artificiale