“Quantum leap”, il passato condizionerà il tuo futuro se userai lo stesso modo di pensare

Quantum leap è l’espressione inglese che definisce il fenomeno di fisica quantistica “salto quantico”. Metaforicamente quantum leap indica anche un salto di qualità o un radicale mutamento di paradigma nella scienza, nella tecnologia o in altri contesti

QSL group ha organizzato per Clienti/Prospect, un avvenimento che li trasporterà nei meccanismi dell’inconscio, nel BIOS della mente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Evidenzieremo come poter creare un nuovo modello di comportamento per potenziare il progresso delle informazioni, affinché avvenga un cambiamento migliorativo del modello e delle capacità aziendali parte IT.

Studieremo un modello diverso, semplicemente partendo da come ragiona il nostro cervello e quindi come risponde ai cambiamenti.

Scopriremo in quale modo siamo indotti a sottostare al nostro passato per migliorare i nostri risultati.

Presenteremo come applicare questo concetto sia su noi stessi ma soprattutto verso i sistemi informatici delle nostre aziende.

Dimostreremo il “Quantum leap” persino durante la cena attraverso il senso del gusto, della vista e del tatto.

Anche quest’anno si è scelto di entrare nel passato di un famoso castello, per percorrere il tema della sicurezza di cui la storia ci indica che il valore è sempre stato altissimo.

  • LOCATION: LombardiaCastello di Carimate – Carimate (Como) – In prossimità del Golf Club.
  • PERIODO: venerdì  6 novembre 2015
  • OSPITALITA’: per i Clienti, i Prospect e per coloro che giungono da lontano, è riservata la possibilità di fruire gratuitamente delle camere del Castello nelle date del 5 o/e 6 novembre, comunicandolo preventivamente al BP di riferimento.
  • TEMA: “Salto di qualità”. Cambiare il modo di pensare per cambiare il risultato – visioni per la gestione e la fruibilità dei sistemi/dati
  • SPONSOR: IBM Italia, QSL Italia, Trader’s, QSLBP Italiani e Spagnoli, CLIENTI (IT SP), Prospects (IT SP),  stampa, etc…

Si prega di confermare la partecipazione all’evento segnalando eventuali necessità per il pernottamento e/o intolleranze alimentari.

Leggi anche:  Adobe abbandona l’acquisizione di Figma

Breve Agenda:

  • Dalle h 10 del 6/11 ricevimento
  • II° Colazione a Buffet
  • Evento (segue agenda)

Special Dinner sul tema dell’evento con la partecipazione dello Chef  Fabrizio Sansoni.

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/CZmyQn0wZCA”]