Smau Milano: Lenovo partner tecnologico della sala stampa

La sala stampa SMAU di quest’anno verrà attrezzata con alcuni prodotti di punta della gamma “commercial” (professionale, linea Think) di Lenovo

Lenovo sarà presente a SMAU 2015 quest’anno in veste di partner tecnologico della sala stampa. In particolare, i giornalisti che parteciperanno a SMAU avranno infatti a disposizione otto  Lenovo ThinkPad T540p  e due Lenovo ThinkPad X1 Carbon.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il ThinkPad T540p, combinando elevati livelli di prestazioni, efficienza e resistenza, ha definito un nuovo standard nel mercato dei portatili aziendali. Equipaggiato con tecnologia di processore Intel Core i7 e dotato di una tastiera di alta qualità, uno schermo Full HD++ da 15,5” e una straordinaria durata della batteria, fino a circa 20 ore, costituisce un compagno di lavoro e viaggio infaticabile.

Il ThinkPad X1 Carbon, dal canto suo, è il top di gamma dei laptop professionali di Lenovo, pluripremiato per il suo design (ad es. con il premio internazionale Red Dot Award), ha la scocca in fibra di carbonio, il che lo rende resistentissimo, sottile (meno di 18 mm) e ultraleggero – meno di 1,4 kg: a prova di borsetta femminile, ideale quindi per le signore.  Il modello presente in Sala Stampa SMAU è dotato di processore Intel Core i5 ed è equipaggiato con tecnologia Intel VPro, con un schermo da 14” Full HD.

L’impegno di Lenovo – sintetizzato dal motto “Never Stand Still”, che accompagna il nuovo logo di Lenovo, più dinamico e colorato, rinnovato dal maggio 2015 – è infatti quello di “non fermarsi mai” nell’innovazione e nel design, per dare agli utenti –  sia del mondo professionale sia di quello “consumer” – il meglio in termini di tecnologia ed esperienza d’uso.

Leggi anche:  TS Nuovamacut avvia una nuova partnership con l’azienda californiana NEXA3D

Nel quadro della presenza a SMAU 2015, Lenovo sarà a disposizione dei giornalisti per una chiacchierata e/o una colazione di lavoro in Sala Stampa giovedi 22 dalle 12 alle 14.