Un nuovo manager in TIBCO per potenziare l’area EMEA

TIBCO Software ha annunciato la nomina di Steve Hurn a vice presidente senior per le vendite nella regione EMEA.

Hurn, un professionista esperto del settore con una vera e propria passione nella promozione del cloud per consentire a persone e organizzazioni di lavorare meglio insieme, è particolarmente adatto sia a far progredire il business EMEA di TIBCO che ad aiutare clienti e partner ad apprezzare e comprendere l’esigenza del cloud e della piattaforma Fast Data di TIBCO.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prima di questo incarico, Hurn è stato senior VP e general manager del business cloud in SAP. Ancora prima, è stato CEO di Reevoo e in precedenza ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Oracle e Cramer Systems, dove è stato senior VP delle vendite globali, prima dell’acquisizione da parte di Amdocs nel 2006. In TIBCO, una delle aree di focalizzazione di Hurn sarà la strategia cloud, per continuare l’impulso dato dall’acquisizione del leader nella gestione delle API Mashery, attraverso cui TIBCO sta ulteriormente espandendo le proprie capacità di integrazione basate su SaaS.

“La velocità del business e il flusso sempre crescente di dati provenienti da fonti disparate ha reso il cloud computing il modello cui tendere per la memorizzazione e l’accesso ai dati”, ha affermato Raj Verma, vice presidente esecutivo per le infrastrutture mondiali di vendita presso TIBCO. “Insieme alla nostra piattaforma Fast Data, il cloud rappresenta una proposizione forte e un’area naturale di focalizzazione e investimento. La nomina di Steve è cruciale a questo fine e il suo calibro e la sua esperienza evidenziano il più elevato livello d’impegno profuso da TIBCO in quest’area della nostra attività. Non vedo l’ora di apprezzare la sua visione e il suo apporto alla vasta gamma di prodotti e servizi innovativi di TIBCO”.

Leggi anche:  Vimi Fasteners annuncia il piano strategico sulla controllata Filostamp

Steve Hurn, senior VP delle vendite EMEA, ha aggiunto: “Entro in TIBCO in uno dei momenti di maggiore trasformazione nell’illustre storia dell’azienda. La recente acquisizione di Mashery si aggiunge al pedigree di TIBCO quale leader globale nell’integrazione, soluzioni analitiche ed elaborazione degli eventi. Oggi, TIBCO è una prospettiva ancora più attraente per le migliaia di clienti fedeli che già serve e per i nuovi clienti che vogliano sfruttare i benefici del cloud. Nel mio ruolo, assicurerò che la nostra gamma completa di soluzioni si traduca in valore tangibile per i nostri clienti, consentendo loro di realizzare i benefici di business offerti dalla piattaforma Fast Data di TIBCO”.