Wolters Kluwer lancia il nuovo portale NoRiskVisure.it

NoRiskVisure.it è il primo marketplace italiano per i professionisti. Il portale raccoglie le informazioni di Cerved, InfoCamere e Ribes

Wolters Kluwer lancia in Italia NoRiskVisure.it, il nuovo portale che fornisce servizi di Business Information realizzati dai principali provider italiani quali Cerved, InfoCamere e Ribes.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

NoRiskVisure.it è dedicato a commercialisti, avvocati, consulenti e professionisti tecnici che, attraverso un unico punto di accesso, possono scegliere i servizi più adatti alle proprie esigenze di consulenza o di gestione di un adempimento. Il servizio mette, infatti, a disposizione visure camerali e immobiliari, protesti, falliti e pregiudizievoli di conservatoria, bilanci, dossier, rintraccio e investigativi, rapporti informativi italiani ed esteri con i report di oltre 230 milioni di aziende nel mondo. NoRiskVisure.it consente di confrontare le informazioni, incrociare i risultati, valutare con la massima attenzione la solidità di persone fisiche e giuridiche e l’affidabilità di fornitori, partner, collaboratori, concorrenti e clienti italiani e internazionali.

Il portale permette inoltre di accedere velocemente alle banche dati delle Camere di Commercio e delle Conservatorie, di consultare dossier, di richiedere report personalizzati in base alle proprie esigenze, rapporti informativi o relazioni investigative.

Wolters Kluwer è anche distributore ufficiale di InfoCamere. I clienti che utilizzano i servizi del portale NoRiskVisure.it potranno accedere prossimamente anche ai servizi delle banche dati camerali: Registro Imprese, Registro protesti e al servizio Gestione pratiche e Deposito Bilancio – Telemaco.

“Oggi i professionisti si stanno sempre più specializzando, allargando le aree della consulenza e dei servizi a valore aggiunto alle imprese clienti”, ha commentato Andrea Salmaso, Managing Director Area Fisco Lavoro e Azienda di Wolters Kluwer Italia. “In un mondo sempre più connesso, i professionisti hanno una crescente necessità di accedere a informazioni come i rapporti investigativi o i profili di aziende estere, in aggiunta ai classici servizi di visura, protesto e bilanci. Abbiamo quindi pensato di realizzare il nuovo portale NoRiskVisure.it, che rappresenta una soluzione tecnologicamente all’avanguardia, intuitiva e fruibile da qualsiasi tipo di device, per offrire ai professionisti un vero e proprio marketplace con il meglio delle Business Information. Per fare questo abbiamo scelto i migliori partner presenti sul mercato come CERVED, Ribes e, a breve, InfoCamere”.

Leggi anche:  Apple lancerà un servizio di gaming in streaming