Zucchetti + IBM = Infinity Power

Prestazioni eccezionali e condizioni economiche molto vantaggiose per chi acquista le soluzioni Zucchetti targate “Infinity” in bundle con i server IBM Power Systems dotati di processori POWER8 e Linux

Venerdì 25 settembre u.s. si è tenuto presso la sede IBM di Segrate (MI) l’Infinity Power Day, un evento dedicato ai business partner di IBM e di Zucchetti per presentare la nuova offerta in bundle delle due società: Infinity Power.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Si tratta di una proposta commerciale che abbina l’eccellenza del software Zucchetti alle incredibili performance dell’hardware IBM per offrire all’utente finale una soluzione ‘chiavi in mano’ estremamente efficace a condizioni economiche vantaggiose.

Nel dettaglio, Zucchetti mette a disposizione tutte le componenti della suite Infinity: Erp, HR, CRM, portale B2B e B2C, DMS, nonché soluzioni per professionisti e associazioni di categoria; applicazioni erogate “in cloud” oppure installate presso il cliente mediante i server IBM Power Systems con i processori POWER8 e Linux, capaci di rendere l’elaborazione dei dati tre volte più veloce rispetto ai sistemi hardware precedentemente utilizzati anche nel datacenter Zucchetti.

“Le soluzioni Infinity di Zucchetti esaltano la potenza dei server IBM e i server di IBM permettono di utilizzare la suite Infinity al massimo delle sue potenzialità – dichiara Giorgio Mini, vicepresidente Zucchetti – come se fossero state pensate e realizzate proprio con questo obiettivo.
Le soluzioni applicative sono sempre più ricche di funzionalità e i dati da processare sono sempre più numerosi, per questo diventa sempre più importante poter contare su un’infrastruttura hardware in grado non solo di supportare il nostro software, ma di farlo funzionare al meglio per ottenere la massima soddisfazione da parte dell’utente finale.
Il cliente, infatti, ha l’ulteriore vantaggio di scegliere un’offerta già testata da entrambi i produttori e ottimizzata per evitare qualsiasi inconveniente di tipo tecnico”.

Leggi anche:  Lutech acquisisce Eustema, per una PA a trasformazione accelerata

Anche Paolo Sangalli, Director Systems Hardware Sales IBM Italia, ha sottolineato nel benvenuto iniziale le opportunità di mercato che si aprono grazie a questa partnership commerciale: “Oggi tutte le imprese che vogliono rimanere competitive sfruttano la tecnologia per avere velocemente informazioni preziose per il business e ora questa partnership ci permette di offrire al mercato una proposta di grande valore. La sinergia tra le nostre tecnologie e le nostre competenze ci consentono di offrire una soluzione avanzata, completa  e personalizzabile in grado di dare vantaggi immediati a tutte le imprese che puntano sulla qualità e sull’innovazione per crescere”.

Da non trascurare, infine, il fatto che questa offerta congiunta Zucchetti-IBM si rivolge non solo alle medie e grandi aziende, ma anche alle PMI, che possono ricorrere a uno specifico piano di finanziamenti che IBM Italia Servizi Finanziari ha predisposto per venire incontro alle imprese che vogliono fare il salto di qualità investendo in nuove tecnologie.