Altea Federation e MyTi: il gruppo di Ruscica entra in partecipazione nell’azienda bresciana

Con questa nuova iniziativa, Altea Federation consolida una collaborazione avviata nel 2013. All’orizzonte diversi progetti dal respiro internazionale

Altea Federation ha ufficializzato l’accordo che porta la Federazione di aziende guidata da Andrea Ruscica ad ottenere un’importante quota all’interno di MyTi, azienda bresciana esperta in ingegneria del software e in tecnologie emergenti applicate alla omnicanalità e alla user experience.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In realtà quella tra Altea Federation e MyTi è una cooperazione attiva da qualche anno, con numerose esperienze di successo, orientate ad introdurre soluzioni innovative in progetti di Digital Trasformation. Approccio al Cliente, Metodi e Qualità sono i valori comuni che hanno portato a questa importante operazione.

Il futuro è ricco di opportunità: “Quello con MYTI è un accordo di grande rilevanza nella strategia attuativa del Progetto Altea Digital, il nuovo brand che racchiuderà soluzioni e competenze specializzate nel settore del Digitale” – ha dichiarato Andrea Ruscica, Presidente di Altea Federation – “L’obiettivo è quello di condurre e sostenere i nostri Clienti attraverso il Viaggio nella Trasformazione Digitale, non solo interpretando e comprendendo al meglio tutte le nuove tecnologie ma proponendo innovazione nei Processi che producano elementi di differenziazione competitiva reale e sostenibile nel medio-lungo termine. Mai come in questa fase, Processi, Tecnologie e Persone che costituiscono gli elementi organici di ogni Sistema Impresa, devono essere armonicamente guidati verso il cambiamento e la crescita, sfruttando i vantaggi che ci vengono offerti da un mondo tecnologico in così rapida ed emozionante evoluzione. Questa è la prima operazione di equity di una serie di nuove iniziative che consentirà la creazione del nuovo e sfidante progetto Altea Digital” – ha concluso Ruscica.

Leggi anche:  Olidata vince gara da 2 mln di euro per il potenziamento del Sistema CIE per la Zecca dello Stato