BENETTON sceglie TESISQUARE per la gestione della Supply Chain Visibility

Nuove esigenze e nuove sfide per la supply chain del futuro

Alla Gartner Supply Chain Executive Conference 2015 di Londra, BENETTON ha presentato il progetto “Control Tower End-to-End Supply Chain Visibility” realizzato da TESISQUARE

Nel corso dell’ultima edizione della “Gartner Supply Chain Executive Conference”, svoltasi a Londra  lo scorso 23-24 settembre 2015, la multinazionale italiana BENETTON Group ha presentato il progetto “Control Tower End-to-End Supply Chain Visibility”, realizzato da TESISQUARE. Attraverso questa soluzione, la funzione logistica può controllare la Supply Chain da un unico punto di visibilità, integrando la prospettiva a monte (fornitori), con quella a valle, rappresentata da clienti e punti vendita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“E’ uno strumento che ci consente di gestire in modo fluido una supply chain davvero molto complessa – ha commentato Daniele Fregnan, Global Logistics Vice President di BENETTON – attraverso un approccio collaborativo che mette in evidenza la profonda interdipendenza fra le varie fasi del processo e l’indispensabile contributo di ciascun attore.”

Attiva dal 1965 nel settore della moda con una rete di circa 5.000 negozi presenti nei principali mercati mondiali, BENETTON ha trovato in TESISQUARE un partner che, forte delle competenze nella costruzione di piattaforme collaborative e di filiera, ha saputo rispondere alle esigenze di visibilità, condivisione e controllo sui processi logistici con la propria soluzione Control Tower End-to-End Visibility, adattata in base alle specifiche esigenze espresse dall’azienda.

Daniele Fregnan sarà nuovamente testimone di questo caso di successo in occasione della IV Edizione di Trace.ID Fashion, il convegno dedicato a Responsabili della Logistica, Supply Chain e delle Operations appartenenti all’Industria tessile e moda, che avrà luogo il prossimo 11 Novembre a Milano.

Leggi anche:  La spesa ICT in Italia raggiungerà gli 84,2 miliardi di dollari nel 2023