Daniele Puccio nuovo Presidente e AD di Xerox in Italia

Daniele Puccio continuerà ad avere la responsabilità di General Manager, ECG Southern Region

Xerox ha annunciato la nomina di Daniele Puccio a Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia. Daniele inoltre continua a ricoprire il ruolo di General Manager, ECG Southern Region.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Daniele Puccio ha iniziato la sua carriera in Xerox nel 1979, ricoprendo diversi ruoli di crescente responsabilità soprattutto in ambito commerciale; prima a Milano, poi a Padova e nel Triveneto e poi per 6 anni a Roma, come responsabile Vendite Large Account per il Centro Sud.  Nel 1998, ritornato a Milano, Daniele è stato nominato General Manager per il Canale indiretto ed è entrato a far parte della 1° Linea di Xerox Italia e del Consiglio di Amministrazione; durante questi anni Daniele ha guidato la crescita ed i successi del Canale in Italia e nella Southern Entity.

“La mia è stata una carriera al servizio di Xerox Italia e sono quindi molto onorato di poter assumere questo importante ruolo e poter guidare la Società italiana in un percorso di consolidamento e trasformazione aziendale. Sono impegnato personalmente a garantire che Xerox Italia continui ad offrire soluzioni e servizi all’avanguardia per anticipare le esigenze dei nostri Clienti e Partner”, ha affermato Daniele Puccio. “Xerox gestisce centinaia di processi che consentono ad Amministrazioni Pubbliche, Imprese Nazionali ed Internazionali di semplificare il proprio lavoro ed incrementarne l’efficienza; implementare con successo la nostra strategia sarà l’obiettivo che mi aspetto di conseguire per i nostri Clienti e Partner. Sono sicuro che grazie all’eccellenza delle persone che lavorano in Xerox, colleghi con cui ho l’onore di collaborare da moltissimi anni, riuscirò a dare continuità alla crescita della Compagnia”.

Leggi anche:  Deda Stealth, al via la partnership strategica con Planet