Expo, Belen e Isis le parole più cercate su Yahoo nel 2015

autoscout24 google

Yahoo! ha reso nota la classifica delle parole più ricercate in Rete dagli italiani. Expo è salda in vetta mentre Belén Rodriguez e l’Isis salgono posizioni 

Yahoo! ha svelato la classifica delle parole più cercate sul suo motore di ricerca nel 2015. Al primo posto troviamo Expo Milano 2015 seguita da Belén Rodriguez, che l’anno scorso era scesa nella parte bassa della top ten, e dalla duchessa di Cambridge Kate Middelton, che a maggio ha dato la luce alla sua secondogenita. Ai piedi del podio troviamo il cantautore Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio scorso, e in quinta posizione i fondamentalisti islamici dell’Isis. Yahoo!, che continua ad ottenere risultati negativi dal punto di vista finanziario, ha sottolineato che i terroristi hanno scalato la classifica delle ricerche dopo la strage di Charlie Hebdo e gli attentati che hanno colpito la città di Parigi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per quanto riguarda le news, quelle più cliccate hanno riguardato le cerimonie per ricordare il cantante Pino Daniele e tutto ciò che riguarda lo Stato Islamico, che oltre alla reazione francese ora deve vedersela anche con la guerra digitale dichiaratagli da Anonymous. Al terzo posto si piazza invece la crisi greca. Nello sport Juventus e Milan sono gli argomenti più ricercati su Yahoo seguiti dalla Formula 1 e da Valentino Rossi, che con la sua querelle sul “biscotto” da parte dei colleghi Jorge Lorenzo e Mark Marquez ha monopolizzato la Rete per diverso tempo.

 

 

Leggi anche:  Google potrebbe consentire agli sviluppatori nel Regno Unito di utilizzare servizi di pagamento terzi