Fujitsu annuncia nuove soluzioni Business-Centric Computing

Fujitsu propone soluzioni Business-Centric Data Center per rispondere alle esigenze di business affrontate quotidianamente da innumerevoli grandi aziende ma anche da milioni di PMI (Piccole e Medie Imprese) e sedi distaccate di tutto il mondo.

I tre modelli FUJITSU Server PRIMERGY sono stati rinnovati per integrarsi con semplicità nell’architettura ICT della PMI e offrire nuove soluzioni per la gestione di tutte quelle situazioni di business che richiedono prestazioni e affidabilità come ad esempio soluzioni per showroom, punti vendita, studi medici o piccoli datacenter società con più sedi periferiche sul territorio. Grazie alle nuove memorie DDR4 i nuovi server hanno migliori prestazioni e minor consumo di energia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Uwe Neumeier, Vice President Global Server Business di Fujitsu, ha dichiarato: “Mentre i nostri clienti si concentrano sulle proprie attività, i server x86 tower e rack della linea PRIMERGY garantiscono prestazioni elevate. Attraverso la PRIMERGY ServerView Suite sono estremamente semplici da gestire – risparmiando sui costi di amministrazione e riducendo il TCO – e rappresentano un esempio di infrastruttura business-centric che offre alle PMI la flessibilità di cui hanno bisogno per rispondere alle proprie specifiche necessità. Fujitsu ha inoltre scelto di basare diversi modelli FUJITSU Integrated System PRIMEFLEX sull’unità FUJITSU Server PRIMERGY RX1330 M2”.

PRIMERGY TX1320 M2: Una soluzione dal design ultracompatto e silenzioso ideale per gli uffici

Compatto e silenzioso, il Server FUJITSU PRIMERGY TX1320 M2 si rende invisibile all’interno dei punti vendita e degli showroom, posizionato direttamente sotto le casse forniscec una potenza di calcolo scalabile ad alta disponibilità che può essere gestita da remoto, come per esempio dalla sede centrale. Questo server tower ultracompatto rappresenta una scelta ideale per tutti gli ambienti dove sono necessari una maggiore sicurezza e controlli legali come studi medici, studi legali o società di servizi finanziari. Nonostante le dimensioni, il modello PRIMERGY TX1320 M2 si avvale delle prestazioni della famiglia di processori Intel Xeon E3 e supporta fino a sei unità storage su disco e un dispositivo di backup opzionale.

Leggi anche:  Bang & Olufsen Cisco 950, i nuovi auricolari wireless per lavorare ovunque e in totale sicurezza

PRIMERGY TX1330 M2: Espandibilità ideale e un perfetto rapporto prezzo/prestazioni

Il Server FUJITSU PRIMERGY TX1330 M2 è una soluzione espandibile e adatta ad ogni esigenza per i datacenter della PMI o di sedi periferiche grazie alle più prestazioni elevate garantite dalla famiglia di processori Intel Xeon E3 e dalle possibilità di espansione storage offerte dai drive hot-plug. Alta disponibilità e tranquillità operativa sono assicurate dall’alimentatore ridondante opzionale e da una scelta di differenti controller RAID. Il supporto delle schede PCI legacy rende il modello PRIMERGY TX1330 M2 particolarmente adatto per soluzioni specializzate come sistemi telefonici o di sicurezza.

PRIMERGY RX1330 M2: Server rack da 1 U con tante novità tecniche come le nuove memorie DDR4

Il Server FUJITSU PRIMERGY RX1330 M2 è un rack server singolo socket progettato per fornire una soluzione adatta a budget limitati lasciando comunque aperta la strada a una gamma completa di espansioni per rispondere al meglio alle varie richieste. Gli ambiti di utilizzo di questo server riguardano applicazioni di comunicazione, infrastrutture e grazie alla sua espandibilità fino a 64 GB di memoria RAM, fino a tre slot PCIe e fino a dieci hard disk garantisce flessibilità e scalabilità. Questo server rack da 1 U consente anche configurazioni individuali con una ricca serie di funzionalità opzionali come alimentatori hot-plug, ventole di raffreddamento ridondanti e controller RAID. Garantendo il top dell’efficienza energetica e operativa in presenza di temperature ambiente elevate grazie al sistema Cool-safe® Advanced Thermal Design, il server PRIMERGY RX1330 M2 risulta convincente anche dal punto di vista economico dati i costi operativi decisamente ridotti.