H-FARM ammessa alle negoziazioni su AIM Italia

h-farm

H-FARM comunica che in data odierna sono iniziate le negoziazioni delle proprie azioni su AIM Italia.

Il titolo ha scambiato nella prima giornata 834.000 azioni, seconda per scambi nelle debuttanti 2015.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La capitalizzazione della Società in base al prezzo di chiusura odierno è pari a circa Euro 89 milioni. All’esito del collocamento riservato, il capitale sociale di H-FARM S.p.A. risulta pari a Euro 8.924.165, rappresentato da n. 89.241.650 azioni (si precisa che gli obblighi informativi previsti dall’art.2444 del codice civile sono in corso di esecuzione).

“Il progetto di quotazione sul mercato AIM Italia è per H-FARM S.p.A. una tappa fondamentale.” – ha dichiarato Riccardo Donadon, Presidente e Amministratore Delegato della società. – “È un’operazione di trasparenza e responsabilità per rendere consapevole il sistema economico della necessità di investire nell’innovazione e nei giovani per dare all’Italia un futuro. Dobbiamo credere nel nostro paese e nelle nostre grandi competenze e non farci conquistare dai grandi operatori internazionali. I talenti devono rimanere qui.”

“In una giornata non troppo felice per i mercati – conclude Riccardo Donadon – siamo molto soddisfatti del volume delle contrattazioni e che tutte le transazioni siano state registrate ad un valore pressoché costante. Speriamo che nei prossimi giorni il trattorino rosso di FARM possa fare da motore anche per AIM.”

Leggi anche:  Smeup cresce con Net 1 Soluzioni Informatiche