Il Garage Italia Customs ha realizzato una versione di Fiat 500e ispirata al nuovo film Star Wars VII “Il risveglio della Forza”

Il 16 dicembre arriverà nelle sale italiane il tanto atteso settimo episodio della saga di Star Wars, questa volta diretto dal regista J.J. Abrams. Il Garage Italia Customs di Lapo Elkann, azienda specializzata nella modifica della carrozzeria di vari tipi di veicoli, ha deciso di omaggiare l’imminente uscita di Star Wars VII “Il Risveglio della Forza” trasformando una Fiat 500 in un soldato del “Primo Ordine”, ovvero il nuovo regime votato al Lato Oscuro e successore dell’Impero.

fiat 500e stormtrooper

La Fiat 500e Stormtrooper vista a Los Angeles presenta una livrea che riprende i colori tipici dei soldati del “Primo Ordine”, il bianco e il nero, il cui iconico elmetto appare al posto logo del Lingotto, sul volante e all’interno delle ruote. I vetri sono stati ricoperti da una speciale pellicola che simula la forma del visore del casco mentre gli interni sono realizzati in pelle alcantara e inserti in plastica laccata in bianco e nero. Infine, sul lato passeggero del cruscotto figura in bella vista la scritta “Star Wars”.

 

Leggi anche:  Gli accessori tech per sportivi di Celly studiati per ogni attività outdoor