Managed WordPress di 1&1, per costruire il proprio sito in modo veloce e sicuro

Perfetta visualizzazione su smartphone e tablet: 400 nuovi layout ottimizzati per mobile per 1&1 MyWebsite

1&1 offre ai clienti di 1&1 MyWebsite oltre 400 nuovi layout ottimizzati per dispositivi mobili pensati su misura per più di 200 diversi settori e includono consigli per testi e immagini. Inoltre, gli utenti possono ricevere suggerimenti per installare applicazioni specifiche del settore, che forniscono ai siti web aziendali funzionalità aggiuntive.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un numero sempre crescente di persone utilizza smartphone e tablet per navigare in internet e visitare siti web e ciò sta cambiando le modalità in cui le imprese possono presentarsi in internet. Per questo motivo, 1&1 mette a disposizione degli utenti di 1&1 MyWebsite numerosi nuovi layout, che si adattano automaticamente a ogni dispositivo e vengono quindi visualizzati perfettamente grazie al design responsivo. Questi template sono stati realizzati basandosi sul feedback degli utenti e seguono le attuali tendenze del web design. Un layout minimal con l’utilizzo di grandi immagini e un uso ridotto di testi (design flat) garantisce alle imprese un sito moderno e accattivante, visitabile anche da smartphone e tablet.

I nuovi layout di 1&1 MyWebsite integrano le 1&1 Web Apps realizzate su misura per il singolo settore in cui opera l’utente. Questi moduli aumentano il valore aggiunto del sito web, migliorando l’esperienza online dei visitatori con contenuti e offerte specifici del settore. I gestori di un ristorante, ad esempio, possono aggiungere sul sito un servizio di prenotazione online per riservare un tavolo, gli architetti possono presentare i propri progetti realizzati, mentre le autofficine possono ampliare la propria offerta con le ultime novità del settore.

Creare la propria presenza online con 1&1 MyWebsite è ancora più semplice per i nuovi clienti. Prima dell’acquisto sarà possibile visualizzare una panoramica di tutti i layout disponibili, comprese le relative Web Apps consigliate, dopo aver selezionato un modello idoneo, si potrà iniziare direttamente con la progettazione individuale del proprio sito web.

Leggi anche:  Meta limita le funzionalità di ricerca su Threads

Gli utenti di 1&1 MyWebsite hanno accesso alla propria presenza online anche quando si trovano fuori casa. Ora infatti è possibile aggiornare il proprio sito direttamente tramite tablet. Per permettere agli utenti di restare in contatto in ogni momento con i visitatori del proprio sito, è disponibile l’applicazione per smartphone “1&1 MyWebsite Blog”. Con l’app “1&1 Web Analytics” si può misurare il successo di un sito web via smartphone e tablet.