Nuova nomina in Panda Security

gianluca busco arrè_panda

Gianluca Busco Arré è Country Manager Corporate Business di Panda Security Italia

Panda Security nomina Gianluca Busco Arré Country Manager Corporate Business per l’Italia. In questo ruolo, Busco Arré sarà responsabile della divisione Corporate, con il compito di sviluppare nuove opportunità di business e incrementare così la presenza del brand sul territorio, e risponderà direttamente a Joao Caires, Corporate Business Unit Director di Panda Security.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con un’esperienza di 15 anni nel mondo IT, Busco Arré entra in Panda Security dopo aver ricoperto importanti ruoli in aziende specializzate nella produzione di soluzioni di sicurezza software e hardware, tra le quali Symantec, Sophos e GFI.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di Panda Security, un’azienda con 25 anni di riconoscimenti nel mercato della sicurezza IT e un’elevata specializzazione nel cloud computing, Big Data, mobility e Internet of Things. Il mio impegno sarà volto a consolidare e rafforzare la divisione corporate, incrementando le opportunità di vendita e le implementazioni delle soluzioni Panda dedicate,” sottolinea Gianluca Busco Arré.

Leggi anche:  ICT, R1 Group festeggia 30 anni e apre una nuova sede a Torino