Stefanel adotta i nuovi strumenti Google Apps for Work per lo smart working

Lo storico gruppo tessile trevigiano avvia un progetto di business transformation grazie agli strumenti offerti da Google for Work

Le soluzioni Google Apps for Work sono state scelte da Stefanel, nell’ambito del processo di innovazione aziendale in corso, per migliorare la propria infrastruttura di comunicazione adeguandola alle nuove esigenze di collaborazione, in mobilità e non, all’interno dell’azienda e verso i propri partner esterni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dopo aver sperimentato l’affidabilità e l’innovazione delle soluzioni proposte, il gruppo Stefanel ha deciso di adottare alcuni dei principali tool di Google Apps for Work, nello specifico Gmail, Calendar, Hangout, Drive e Contatti.

Grazie ai servizi di Google, Stefanel riuscirà a ottimizzare i processi esistenti e a semplificare l’accesso alle informazioni rendendole disponibili in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. La tecnologia e le soluzioni Google consentono alla Società di estendere lo spazio di lavoro oltre i limiti fisici dell’ufficio e del negozio, rendendo la comunicazione interaziendale più semplice, rapida ed efficace.

“Siamo lieti di annunciare che Stefanel sposterà a breve la sua piattaforma email, contatti e calendario su Google Apps.” – ha dichiarato Giuseppe Stefanel, Presidente di Stefanel – “La decisione è maturata dopo aver testato le funzioni innovative di Google Apps for Work, che offre la possibilità di accedere a servizi email e di calendario da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, nonché un ampio spazio di archiviazione”.

“Siamo orgogliosi di aver supportato Stefanel nel processo di change management aziendale che ha reso necessaria l’adozione di soluzioni di smart working” – ha dichiarato Fabio Fregi, Country Manager di Google for Work – “Le Google Apps hanno consentito di coinvolgere dipendenti e partner in un percorso di innovazione voluto dal board di Stefanel attraverso l’utilizzo di strumenti che consentono di essere sempre connessi e collaborare in maniera semplice, anche in mobilità”.

Leggi anche:  Bossoni Automobili, l'auto la compri on line