A presentare Panthera ERP sono proprio i clienti

Il nuovo sito e la nuova immagine della soluzione gestionale di Infracom Italia debuttano a wine2wine il 2 e 3 dicembre a Veronafiere

Nuovo sito (www.panthera.it) e nuova immagine per Panthera ERP, la soluzione gestionale di Infracom Italia S.p.A., che cambia veste nell’ambito di un progetto comunicativo portato avanti in collaborazione con l’agenzia Exprimo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tappa fondamentale del progetto è stata una fase di analisi e studio, che ha rilevato tramite interviste come a Panthera venga riconosciuto quale valore fondamentale la personalità collaborativa, sempre pronta ad aiutare e guidare. Quindi, viene confermata la centralità delle persone, disponibili e presenti con professionalità, ed è il miglior riconoscimento che si possa ambire per una soluzione il cui obiettivo è supportare le aziende nella quotidianità, grazie a strumenti, competenze e specifiche esperienze su organizzazione e processi aziendali.

Ecco perché, con grande personalità visibile fin dal primo impatto, il nuovo sito internet integra le più attuali tendenze del web design e della comunicazione digitale, mettendo al centro l’esperienza dell’utente: layout verticale, responsive design, foto, video e iconografia per rendere più interattiva la navigazione.

Lo story-telling è affidato ai testimonial interni ed esterni all’azienda, che raccontano la loro esperienza e i motivi e la validità della propria scelta. Le persone, quindi, sono protagoniste del nuovo sito così come sono al centro dell’attenzione per Panthera ERP nella quotidianità.

Il nuovo stile editoriale identifica più percorsi di navigazione, nella Home Page, e in tutte le pagine interne, mette in evidenza tutti i possibili approcci di interazione con Panthera: dal supporto clienti, ai consulenti, ai partner.

La scelta di un ERP non è condizionata solo da aspetti tecnologici o applicativi. Scegliere un ERP significa soprattutto scegliere un partner a cui affidare la gestione della propria azienda. È questione di fiducia e la fiducia si concede alle persone. Panthera ERP  ne è consapevole e valorizza proprio questo suo essere un mondo fatto di persone.

Leggi anche:  Biden vuole impedire a Russia e Cina di acquistare i dati personali degli americani

Nessuna astrattezza, quindi, né un freddo e anonimo rapporto con il monitor di un pc, ma persone reali, professionisti a disposizione di altri professionisti, per costruire insieme le migliori soluzioni.

Il nuovo sito e la nuova immagine di Panthera vengono presentate per la prima volta ufficialmente  durante  wine2wine, a Veronafiere il 2 e 3 dicembre 2015. In occasione del forum sul business del vino, la soluzione gestionale di Infracom Italia S.p.A. illustra con uno stand la soluzione verticale per le aziende vitivinicole Panthera Millesimato, inaugurando pubblicamente tutte le novità  legate alla propria veste.