Apple Personal Pickup arriva in Italia

Apple car

Apple Personal Pickup è un nuovo servizio che consente di comprare un prodotto online e di ritirarlo presso qualsiasi Apple Store

Apple ha portato in Italia un nuovo servizio che ha già riscosso un certo successo negli Stati Uniti. Apple Personal Pickup consente agli utenti di effettuare un acquisto online e di ritirare poi il prodotto in un Apple Store. Al momento di effettuare il pagamento dell’ordine basta selezionare la voce “Pick up” e segnalare il negozio della Mela più vicino. L’azienda di Cupertino, a cui è stata confermata una multa per informazioni ingannevoli in merito alla garanzia sui suoi device, invierà quindi una e-mail o un SMS per avvertire quando il proprio acquisto è disponibile al ritiro (durante l’orario lavorativo solitamente nel giro di un’ora).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per ritirare il prodotto dall’Apple Store è necessario presentarsi con un documento d’identità valido e il numero d’ordine o la carta di credito con cui si è effettuato l’acquisto. Apple Personale Pickup debutta anche in Germania, Svezia, Francia e Spagna e consente di ottenere ulteriori informazioni sulle caratteristiche o configurazione del device acquistato direttamente dal personale dell’Apple Store.

Leggi anche:  Canon, l’era della convergenza: il futuro della stampa e del converting passa da qui