Beeweeb realizza la nuova App Proximus TV

Beeweeb ha sviluppato la nuova App mobile Proximus TV, lanciata di recente sul mercato dal principale operatore di telecomunicazioni belga Proximus.

Attraverso Proximus TV, i clienti Proximus potranno accedere dai loro Smartphone e Tablet (sia Android che iOS) ad una vasta selezione di contenuti video, sia live che “on demand”. L’interfaccia, completamente ridisegnata, rende la navigazione estremamente intuitiva ed immediata anche su Smart TV.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le tre sezioni “Ma Bibliothèque”, “Télévision” e “Shop” consentono agli utenti di accedere all’intera offerta di Proximus. All’interno di “Ma Bibliothèque” è possibile ritrovare tutti i contenuti di interesse e le registrazioni al fine di poterli richiamare facilmente. Nella sezione “Télévision” gli utenti possono selezionare cosa vedere scegliendo direttamente tra i programmi che sono in onda in quel momento. In “Shop”, infine, sono disponibili contenuti video on-demand.

Sono presenti anche funzionalità innovative come ad esempio il “companion device” che prevede la possibilità, per coloro che hanno scaricato l’App di poter controllare il set top box anche attraverso i propri dispositivi mobili.

La nuova Proximus TV è solo l’ultima soluzione di mobile entertainment realizzata da Beeweeb, che da oltre 15 anni è partner di importanti operatori internazionali come ad esempio KPN (Olanda), Vodafone Turchia e Pelephone (Israele), unendo competenze di design, sviluppo e system integration.

Leggi anche:  Qlik rivela i principali trend per l’Intelligenza Artificiale che guideranno il 2024