Dynatrace in partnership con Demandware LINK per accelerare l’innovazione dell’e-commerce

Un’integrazione precostituita che consente ai clienti di Demandware di ottimizzare la Customer Experience e aumentare le vendite

Dynatrace è entrata nella comunità di riferimento di Demandware quale Demandware LINK Technology Partner, per accelerare l’adozione della piattaforma Demandware Commerce.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie al LINK Technology Partner Program, Dynatrace ha sviluppato un’integrazione precostruita tra la sua soluzione Dynatrace User Experience Management as a Service (UEMaaS ) e Demandware Commerce, permettendo ai clienti Demandware di misurare l’esperienza dei propri clienti e ottimizzare le prestazioni della propria piattaforma di e-commerce in modo da accrescere i tassi di conversione e la soddisfazione degli utenti.

DynaTrace UEMaaS fornisce ai clienti Demandware con una visibilità e una conoscenza profonda di ogni singola interazione dell’utente, ovunque e 24×7. Con la condivisione dei dati attraverso cruscotti role-based, gli sviluppatori, i responsabili dei test, gli architetti e gli imprenditori digitali possono prendere decisioni pienamente consapevoli per migliorare l’esperienza del cliente e aumentare i ricavi e i tassi di conversione. Anche il deployment è estremamente veloce; i clienti devono semplicemente seguire le istruzioni sul marketplace LINK e installare la propria applicazione Demandware.

Il vantaggio competitivo nel mondo del retail oggi è dato dall’innovazione, dall’espansione del mercato e dalla capacità di soddisfare le aspettative dei clienti. Con Dynatrace UEMaaS, i rivenditori Demandware ora possono profilare le esperienze dei propri clienti con un dettaglio granulare su tutti i dispositivi, i sistemi operativi e i diversi luoghi di accesso. Inoltre, possono vedere i problemi prestazionali in tempo reale così da poterli risolvere in modo proattivo e ridurre al minimo l’impatto sugli utenti e sulle vendite.

“Siamo felici che Dynatrace sia un nuovo membro dell’ecosistema Demandware LINK “, ha dichiarato Tom Griffin, Senior Vice President of corporate development di Demandware. “Le prestazioni del canale digitale sono una priorità per i nostri clienti, che ora con Dynatrace hanno a disposizione una tecnologia unica in grado di risolvere i problemi e migliorare la customer experience.”

Leggi anche:  Cegeka, il 2024 sarà l’anno dell’internazionalizzazione

“In qualità di leader nelle soluzioni di performance digitali aiutiamo migliaia di imprese, grandi e piccole, a offrire le migliori esperienze mobili e web”, aggiunge Steve Gross, Vice President of Strategic Business Development and Alliances di Dynatrace. “Siamo lieti di unirci all’ecosistema Demandware LINK che si avvale di applicazioni all’avanguardia per facilitare il business e migliorare la brand experience. Ogni utente e ogni singola transazione rappresentano un fattore fondamentale per il successo globale del business e, insieme a Demandware, aiuteremo i retailer ad affrontare e vincere le sfide attuali e future della digital economy”.