InfoJobs premiata per il “Sito Web dell’Anno 2015” nella categoria Carriera & Formazione

Italiani e Internet: il 41% ringrazia per la connessione

InfoJobs si aggiudica il premio “Sito più Popolare” assegnato al sito web con il maggior numero di voti

InfoJobs, principale realtà italiana nel settore del recruiting online per numero di offerte di lavoro, traffico Internet e numero di CV in database, è stata premiata come “Sito più Popolare” del 2015 nella categoria Carriera & Formazione, nell’ambito dell’iniziativa Sito Web dell’Anno, il premio rivolto ai portali online basato sulle scelte degli utenti. Quest’anno sono stati nominati 228 siti Web in 19 categorie e hanno partecipato alla votazione oltre 795.000 utenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Rinnovato a fine 2014 nella veste grafica e nell’interfaccia, il sito di InfoJobs è progettato per offrire un’esperienza di navigazione fluida, all’insegna della massima facilità, rapidità, ed efficacia nella fruizione dei servizi offerti. Al portale online, InfoJobs ha integrato una piattaforma mobile evoluta e intuitiva, attraverso la quale i candidati possono accedere a servizi avanzati, come la redazione e l’aggiornamento del proprio CV, la visualizzazione in tempo reale delle offerte disponibili e il monitoraggio dell’andamento della propria candidatura, in qualsiasi momento della giornata e ovunque essi si trovino, contribuendo a migliorare la qualità del matching tra domanda e offerta di lavoro.

Attraverso il continuo aggiornamento dei servizi offerti e la costante evoluzione della propria piattaforma, InfoJobs ha consolidato il proprio posizionamento di vero abilitatore dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro in Italia, a supporto delle imprese nel processo di reclutamento e dei candidati nella valorizzazione delle proprie competenze.

Leggi anche:  La stampa 3D a ultrasuoni che vuole rivoluzionare la chirurgia