I dipendenti del Microsoft Store sulla Fifth Avenue di New York hanno intonato un canto di Natale ai colleghi del vicino Apple Store

Il Natale è il periodo dei buoni propositi e così Microsoft ha deciso di seppellire l’ascia di guerra con Apple con una curiosa iniziativa. Alcuni dipendenti del suo nuovo flagship store sulla Fifth Avenue di New York si sono recati davanti all’iconico Apple Store di cristallo per consegnare “un messaggio speciale ad alcuni vecchi amici”. I dipendenti hanno quindi dedicato la canzone “Peace on Earth” ai loro colleghi della Mela, che una volta conclusa l’esibizione li hanno caldamente abbracciati. Il video che riporta l’evento si conclude quindi con l’invito a “diffondere l’armonia”.

Apple e Microsoft sono state rivali da sempre ma negli anni si sono avvicinate sempre di più. La Mela ha trovato in Samsung e Google i suoi veri competitor mentre l’azienda di Redmond ha abbandonato le vecchie ostilità partecipando a diversi in progetti in comune con la Mela come, ad esempio, la disponibilità di Office su iPhone e iPad.

[ot-video type=”youtube” url=”5Olg_FFD-vM”]

Leggi anche:  Harley 2024: novità e prezzi delle mitiche moto americane