Openwork presenta la nuova versione della piattaforma cloud Jamio openwork

Jamio Openwork FLUTE

Restyling grafico ed esperienza d’uso semplificata per la piattaforma di sviluppo applicativo di Openwork che dà nuova voce all’innovazione di processo nelle organizzazioni

Openwork – unico produttore italiano di piattaforme di Business Process Management per lo sviluppo di soluzioni di classe ‘enterprise’ – ha rilasciato ‘FLUTE’, la nuova versione della sua piattaforma cloud Jamio openwork in modalità PaaS (Platform as a Service).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Jamio openwork

La tecnologia Jamio openwork permette di collegare l’ecosistema delle informazioni interne a un’organizzazione con eventuali processi esterni in continua evoluzione e di gestire su un’unica piattaforma dati, documenti, utenti, processi ed eventi. Jamio openwork consente di creare, gestire e utilizzare soluzioni applicative su cloud pubblico immediatamente – senza ulteriori investimenti in infrastrutture, integrandosi in maniera facile e veloce con i sistemi aziendali – ed è fruibile da qualsiasi dispositivo: pc e, tramite app, smartphone e tablet.

Ispirata alla melodia magica e vibrante del flauto, uno degli strumenti musicali più antichi della storia, Jamio openwork FLUTE presenta importanti novità nella componente Jamio on Stage, l’applicazione web che consente agli utenti l’accesso a tutte le soluzioni realizzabili mediante la piattaforma. La nuova release Jamio on Stage si presenta completamente rinnovata e ricca di inedite funzionalità che ne semplificano l’uso: la consultazione delle informazioni è più immediata grazie all’introduzione di comandi contestuali e l’interazione è complessivamente facilitata a seguito del restyling grafico e dell’introduzione di nuovi menu personalizzabili.

Da questa versione, tutti i rilasci principali della piattaforma Jamio openwork avranno il nome di uno strumento musicale, come in questo caso per ‘FLUTE’, flauto. Infatti, a partire dalla stessa radice di Jamio, che evoca il binomio jam session – ovvero la prassi che porta musicisti a suonare assieme su un palco in modo estemporaneo – si intendono parafrasare le caratteristiche distintive della piattaforma; essa, grazie alla sua flessibilità e capacità di dare voce alla digitalizzazione dei processi aziendali, rappresenta il palcoscenico su cui si alternano strumenti e persone che, orchestrati magistralmente, compongono una melodia armonica, ossia un’organizzazione evoluta ed efficiente con un risultato di business efficace.

Leggi anche:  Innovativa soluzione Wolters Kluwer per l’e-commerce delle PMI