PlayStation Messages, la chat per i gamers

PlayStation Messages

PlayStation Messages è un’app di messaggistica che permette ai possessori di un profilo PSN di essere sempre in contatto

Sony ha rilasciato una nuova app che aiuterà i videogiocatori a tenersi in contatto con coloro che condividono la loro stessa passione. Playstation Messages è un software di messaggistica per iOS e Android che consente di scambiarsi messaggi durante il gioco e di sapere chi è online in quel momento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

PlayStation Messages segnala quali amici sono connessi alla propria PS4 e a cosa stanno giocando. A quel punto sarà possibile inviargli messaggi di testo e stickers come avviene con altre app di messaggistica. Il software ideato da Sony, che il mese scorso ha definitivamente sospeso la produzione di Betamax, consente anche di chattare con gruppi composti da 100 membri al massimo. La chat è inoltre collegata all’ultima versione dell’app PlayStation, che ha introdotto la possibilità di seguire gli account verificati. Per poter utilizzare PlayStation Messages è necessario possedere un account PlayStation Network.

Leggi anche:  INAIL adotta Dynatrace per offrire servizi digitali a misura di cittadino