ATOS inaugura la nuova sede di Roma

atos Meeting Room

3.000 mq, 8 piani, nuovi spazi progettati per promuovere efficienza, flessibilità, produttività al servizio di un business in costante crescita

Atos ha una nuova sede romana. Dopo diversi anni trascorsi negli uffici in Via Laurentina, ha da poco inaugurato la sede in Via Grezar: un edificio dal design moderno, 3.000 mq che si sviluppano su 8 piani, con spazi ampi e funzionali, concepiti per consentire una migliore cooperazione, una maggiore efficienza organizzativa e una più immediata identificazione con i valori aziendali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La nuova sede di Roma accompagna ed evidenzia la continua crescita di Atos in Italia, oltre a essere motivo di orgoglio per tutta la Società”, sottolinea Giuseppe Di Franco, CEO del Gruppo Atos in Italia. “Un ambiente innovativo che dà spazio alla creatività, agevola la collaborazione e la comunicazione fra le persone e consente di sfruttare appieno le sinergie fra i diversi team. L’investimento nella sede romana testimonia la forte espansione di Atos nel nostro Paese: un piano di assunzioni che, solo quest’anno, ha generato oltre 150 opportunità professionali con un focus sui giovani talenti, e il lancio di una service line dedicata a Big data e Cyber Security, sono solo alcune delle più importanti tappe di un piano di investimenti e sviluppo per l’Italia”.

In quest’ottica è stata individuata la nuova sede nella Capitale, dove sono state predisposte circa 350 postazioni, 14 uffici con vetrate, 30 open space, 9 sale riunioni e un’ampia sala break.

Tutte le persone sono interconnesse fra loro da un potente strumento di networking, Bluekiwi, piattaforma social che mette in collaborazione i 100.000 dipendenti di Atos nel mondo.

Un ambiente in cui produttività e flessibilità si combinano con l’innovazione tecnologica, cuore pulsante della cultura del Gruppo.

Leggi anche:  Deda Stealth, al via la partnership strategica con Planet

I nuovi uffici accolgono, insieme alle altre 4 sedi già presenti in Italia (Milano, Roma Tiburtina, Napoli, Brescia) più di 2.000 collaboratori.