Confermati i primi speaker della terza edizione di Meet Magento Italy 2016

Meet-Magento

Meet-Magento

Omni-channel, Magento2 e marketplace, i principali temi che verranno affrontati nelle due giornate

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Meno 33 giorni alla terza edizione del Meet Magento Italy (3-4 Marzo 2016), l’unica tappa italiana del più grande evento dedicato alla piattaforma Magento e al mondo dell’e-commerce, organizzato da Webformat, rappresentante in esclusiva di MeetMagento in Italia.

Confermate le presenze dei primi speaker provenienti da oltreoceano. Direttamente da Magento Inc. ci saranno infatti Ben Marks, Magento Evangelist, Sergii Shymko, senior software engineer e Max Yekaterynenko a capo dello sviluppo Magento2, mentre dall’Argentina Federico Soich, sviluppatore Magento per la Santex America. Dal fronte Europa invece Alex Podopryhora, co-founder di M2E la tecnologia più utilizzata per collegare Magento ai marketplace e, a rappresentare la Meet Magento Association, ci saranno il presidente Thomas Goletz e Diego Semenzato per l’Italia.

“Quest’anno il tema predominante della conferenza sarà Magento2 rilasciato nei mesi scorsi e piattaforma di riferimento per tutti i nuovi progetti e-commerce. Come sempre i contenuti copriranno temi per l’ambito business e per quello tech che spazieranno dall’e-commerce nel settore food descritto attraverso case history di successo, a come integrare al meglio marketplace come eBay o Amazon all’interno della propria strategia e-commerce fino alle chat di assistenza e vendita on-line. – commenta l’organizzatore e CEO di Webformat Diego Semenzato – Oltre ad offrire un programma ricco di contenuti di qualità, per noi è altrettanto fondamentale l’aspetto relazionale e il nostro obiettivo è quello di creare un collegamento tra i merchant, gli e-commerce manager e gli sviluppatori con l’intero ecosistema Magento. Una rete solida di relazioni tra figure internazionali di riferimento per raggiungere i propri obiettivi di business a livello europeo e non solo”.

Leggi anche:  La fondazione Chan Zuckerberg lavora a un sistema IA per curare tutte le malattie al mondo

Confermati anche i primi sponsor dell’evento tra cui PayPal, Contactlab, MagNews, Neen, cVetta, LiveHelp e la collaborazione con il Consorzio Netcomm che interverrà sul tema della sicurezza.

Per info sul programma e sugli speaker è possibile cliccare qui

Per rimanere aggiornati sull’evento, è possibile iscriversi alla newsletter sul sito www.meet-magento.it e seguire i canali social Facebook e Twitter @MeetMagentoIT con l’hashtag #mm16it.

Per tutti i nostri lettori è previsto uno sconto di 50,00 euro utilizzando il seguente codice sconto”:

Codice coupon: DaMa-k8gh5
Link: http://bit.ly/coupondatamanager

Sarà sufficiente inserire il codice nel campo coupon all’interno del box di acquisto ticket