Corporate Social Responsibility: Italtel riceve la “Silver Recognition” da EcoVadis

Corporate Social Responsibility: Italtel riceve la “Silver Recognition” da EcoVadis

Italtel ha ricevuto la “Silver Recognition” per la Corporate Social Responsibility (CSR) da EcoVadis, organizzazione internazionale che ha sviluppato una piattaforma collaborativa per valutare la sostenibilità dei fornitori che operano nell’ambito di supply chain globali.

Il riconoscimento “Silver” colloca Italtel tra quel 30% di aziende valutate da Ecovadis come conformi alla CRS. Italtel ha migliorato la propria valutazione rispetto all’anno precedente e si è ben posizionata nelle quattro aree prese in considerazione: Environment, Labor and Practices, Fair Business Practices and Sustainable Procurement.

“Ci siamo posti obiettivi di mercato sfidanti che vogliamo raggiungere offrendo ai nostri clienti prodotti e servizi innovativi necessari al successo del loro business, da noi sviluppati secondo criteri di sostenibilità ambientale e nel pieno rispetto delle regole della concorrenza leale”, commenta Stefano Pileri, Amministratore Delegato di Italtel. “La certificazione “Silver” di Ecovadis premia gli sforzi da noi compiuti finora e al contempo ci sprona a fare sempre meglio”.

Categorie: Mercato