Fujitsu: Reseller Locator mette in contatto il cliente con il partner più adatto

Reseller Locator

Fujitsu ha rinnovato il Reseller Locator, uno strumento di web-marketing che aiuta i clienti a trovare in modo semplice e veloce i Partner di canale più vicini a loro e dotati delle competenze necessarie per risolvere le proprie esigenze specifiche.

Le sfide sperimentate dai clienti finali si riflettono nelle specializzazioni Fujitsu SELECT Expert. Fujitsu cura la formazione dei Partner di canale allo stesso modo in cui la presta ai propri dipendenti: per questo, il Reseller Locator è in grado di far corrispondere le necessità di un cliente con il Partner di canale attivo nelle vicinanze dotato del set di competenze più adatto. Questo strumento per la generazione di domanda permette ai partner di far crescere il proprio business ed è uno dei numerosi benefit del programma Fujitsu SELECT Partner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Veerle Limbos, Vice President, Global Channel Business di Fujitsu, ha dichiarato: “Impiegato in tutte le campagne marketing e di demand generation di Fujitsu, il Reseller Locator mette in contatto diretto e immediato i clienti con i partner di canale. Per premiare i nostri Partner di canale più attivi, i risultati delle ricerche vengono ordinati secondo il livello del programma SELECT Partner nonché secondo la quantità e la tipologia di specializzazioni SELECT Expert possedute. Anche la posizione geografica può costituire un criterio di ricerca. Il Reseller Locator è solo l’ultimo di una serie di strumenti e benefit messi a disposizione dei nostri Partner come sconti per demo, Lead e altre opportunità, fondi per co-marketing e sviluppo commerciale, e referenze cliente congiunte”.

Leggi anche:  Musk avrebbe acquistato migliaia di GPU per Twitter