Huawei e Swarovski insieme per i nuovi watch “Jewel” ed “Elegant”

huawei watch Elegant

HUAWEI WATCH torna con due nuove versioni dedicate al pubblico femminile

Huawei Consumer Business Group (BG) ha presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas, le due nuove versioni Jewel ed Elegant del premiato HUAWEI WATCH. Realizzati in collaborazione con Swarovski Gemstone, questi due modelli testimoniano una particolare attenzione di Huawei verso le esigenze dell’utenza femminile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Aggiungendosi ai modelli Classic, Active ed Elite, lanciati lo scorso anno con grande successo, i nuovi Jewel ed Elegant rappresentano due valide alternative per le donne che amano indossare uno smartwatch senza rinunciare allo stile e all’eleganza. Caratterizzato da una cassa placcata in oro rosa arricchita da 68 Swarovski Zirconia, del diametro di 1,5 mm ciascuno, Jewel è lo smartwatch più scintillante e prezioso esistente sul mercato. Un’opzione più sobria è invece rappresentata da Elegant che si caratterizza per la zigrinatura della cassa sempre placcata in oro rosa.

huawei watch Jewel

Huawei Watch Elegant in bianco perla

Entrambi i modelli sono proposti con cinturini in pelle, disponibili nei colori bianco perla e blu zaffiro, e con oltre 40 quadranti, di cui 10 dal design esclusivamente femminile.

I nuovi Jewel ed Elegant presentano le stesse specifiche tecniche dell’originale HUAWEI WATCH, che si ispira all’alta gamma dell’orologeria svizzera e si distingue per il vetro zaffiro antigraffio che ricopre la cassa in acciaio inox forgiato a freddo. Un orologio dal design classico e senza tempo che rappresenta l’incontro tra stile e tecnologia.

Huawei Watch Jewel in blu zaffiro

Basato su sistema operativo Android Wear e compatibile sia con Android che con iOS, HUAWEI WATCH permette di visualizzare le notifiche relative a  chiamate, sms, e-mail e messaggistica istantanea. Inoltre, disponendo di connettività Bluetooth, può essere collegato a delle cuffie wireless per ascoltare la propria musica preferita durante l’allenamento o in qualsiasi altro momento. Grazie ai comandi vocali che permettono di controllare la musica, così come la navigazione, HUAWEI WATCH è il dispositivo perfetto per la corsa. Un cardiofrequenzimetro misura la frequenza cardiaca in modo preciso, e il sensore di movimento a 6 assi tiene traccia delle attività fisiche svolte distinguendo tra camminata, corsa e arrampicata.

Leggi anche:  Bang & Olufsen Cisco 950, i nuovi auricolari wireless per lavorare ovunque e in totale sicurezza