Lenovo nomina Enza Truzzolillo Channel Manager

enza truzzolillo lenovo

Enza Truzzolillo è la nuova Responsabile del Canale Certificato di Lenovo in Italia.

In questo ruolo, risponde direttamente al General Manager e Amministratore Delegato di Lenovo Italia, Mirko Poggi, e guida una squadra di una decina di persone, che seguono da vicino su tutto il territorio italiano i Business Partner affiliati al Lenovo Partner Network.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Enza è entrata in Lenovo circa un anno fa come WorkStation Business Development Manager, dando prova di ottime capacità di vendita e di relazione con il canale.

Aveva iniziato la sua carriera come Sales & Marketing Assistant in Qstar Technologies, società di software, per passare poi come Sales Manager in Magic Software, e diventare in seguito Marketing Manager in Consyst (Mass Storage), dove ha lavorato 3 anni.

A fine 1998 entra in HP, dove ha ricoperto vari ruoli, lavorando prima come Account Manager per la divisione PC e stampanti, e in seguito, dal 2005, come Category Manager delle Printing Solutions sia in ambito commercial/enterprise che in ambito retail.

Enza Truzzolillo parla fluentemente l’inglese e ha una buona conoscenza anche del francese.

Grande sportiva nel tempo libero (jogging, sci, snowboard, nuoto, sub, ecc), ha due figli ed è molto interessata alle tematiche di corporate social responsibility e “diversity” come ricchezza, sul posto di lavoro – uno dei temi clou di Lenovo.

Leggi anche:  I prossimi 40 anni di Fincons. Crescita internazionale, innovazione e rafforzamento