Nel 2015 Engineering ha assunto oltre 1.000 persone in Italia

CSI Piemonte, al via la nuova campagna di assunzioni +30

Lanciata nei primi mesi dello scorso anno, la campagna di recruitment di Engineering ha portato all’assunzione a tempo indeterminato di 1.215 persone, di cui 1.052 in Italia.

La campagna ha riguardato laureati in discipline economiche e scientifiche con votazioni eccellenti, un forte interesse a partecipare a progetti tecnologici innovativi e il desiderio di far parte di una grande realtà industriale italiana di respiro internazionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il dato conferma l’investimento e la crescita dell’azienda nei settori più innovativi dell’IT, ed è la dimostrazione che, nonostante le statistiche negative degli ultimi anni, il mercato del lavoro in Italia riconosce e premia le migliori professionalità.

Nel corso dell’anno i neo-assunti hanno intrapreso un percorso formativo presso la Scuola di Formazione IT & Management “Enrico Della Valle” di Engineering. Con 200 docenti certificati e oltre 300 corsi a catalogo, la Scuola di Engineering eroga annualmente 17.000 giornate/persona di formazione tecnica, metodologica e comportamentale per dipendenti e clienti.

[blockquote style=”4″]“Tra gli obiettivi centrati dalla nostra azienda nel 2015, – dichiara Paolo Pandozy, Amministratore Delegato di Engineering – aver raggiunto e superato il numero di oltre mille nuove assunzioni a tempo indeterminato ci rende particolarmente orgogliosi, perché dietro ad ogni giovane che assumiamo c’è un sogno che si realizza, e spesso una nuova famiglia che nasce. Tutto questo vale di più dei risultati positivi ottenuti in questi anni.”[/blockquote]

Leggi anche:  Olidata torna alle contrattazioni in Borsa