Toshiba, nuova serie TD-U

Toshiba serie TD-U 852

Toshiba Europe GmbH presenta TD-U, la prima serie di display business con una risoluzione Ultra HD (3840 x 2160).

Progettati per essere operativi per 24 ore e 7 giorni a settimana, la serie Toshiba TD-U è ideale per diversi usi in particolare nel settore retail dove un display con contenuti ad alta risoluzione può catturare l’attenzione dei clienti, anche dopo l’orario di chiusura. I due modelli da 85”, TD-U852 e TD-U852TS, offrono massima resistenza e flessibilità, il secondo integra anche uno schermo touch per l’interattività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Contenuti vividi, coinvolgenti e capaci di catturare l’attenzione

Realizzati per chi desidera mostrare un flusso quasi costante di contenuti ad alta qualità, la serie TD-U garantisce nitidezza delle immagini e affidabilità. La combinazione tra risoluzione Ultra HD e display a elevata luminosità fino a 500 cd/m2 (nit) garantisce una riproduzione ottimale di colori e contenuti. Inoltre, l’angolo di visione a 178 gradi regala un grande impatto da diverse posizioni, offrendo alle aziende maggiore flessibilità nel posizionamento dei propri display. Con il modello TD-U852TS, le aziende possono migliorare i propri contenuti e il loro utilizzo, grazie allo schermo touch IR integrato a sei punti che consente di visualizzare i contenuti per coinvolgere, intrattenere e informare i clienti. Le resistenti finiture Corning Gorilla Glass da 2.0 mm garantiscono la massima tranquillità contro graffi e crepe durante il normale utilizzo.

Semplicità di gestione e connessione

Gli amministratori hanno livelli elevati di programmazione e controllo per l’utilizzo della serie TD-U, che garantisce una semplice gestione attraverso i propri dispositivi. Grazie allo slot Open Pluggable Specification (OPS) del modello TD-U852TS, gli utenti possono installare, gestire e aggiornare i propri display senza problemi. Questo utilizzo si estende con un’ampia gamma di connessioni in ingresso e in uscita, incluso il controllo RS-232/LAN che permette agli utenti di gestire da remoto i propri schermi. Inoltre, gli amministratori possono visualizzare simultaneamente fino a quattro diversi contenuti Full HD nella modalità split screen, attraverso input multipli, per trasmettere una selezione di messaggi nello stesso momento.

Leggi anche:  Epson presenta la più recente evoluzione della stampa inkjet con tecnologia a freddo Heat-Free

Efficiente e con la possibilità di essere posizionato sia con orientamento orizzontale che verticale, la serie TD-U risponde alle diverse esigenze di spazio e contenuti, adattandosi perfettamente in ogni ambiente grazie a finiture nere opache.

La serie Toshiba TD-U, composta dai modelli TD-U852 e TD-U852TS, è attualmente disponibile in Europa.