Trend Micro al Forum PA Lombardia

FORUM PA LOMBARDIA

Il leader nella sicurezza è partner del primo FORUM PA regionale, che ha l’obiettivo di  accompagnare e promuovere l’innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei sistemi locali

Trend Micro partecipa in qualità di partner al 1° FORUM PA LOMBARDIA, organizzato da Regione Lombardia e FPA. L’evento si svolge a Milano il 28 e il 29 gennaio e sarà incentrato sul modello di welfare del prossimo futuro. Tema di confronto importante sarà quello sulla sanità digitale, al quale si affiancheranno altri argomenti come le filiere della continuità assistenziale, le misure innovative per l’inclusione sociale e la lotta alla povertà, il procurement pubblico dell’innovazione, la politica ambientale tra innovazione tecnologica e sviluppo sostenibile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ai lavori parteciperanno esponenti importanti del governo regionale e dei governi locali, le forze sociali, le aziende sanitarie, imprese pubbliche e private, gli istituti finanziari, le università e i centri di ricerca.

Il FORUM PA LOMBARDIA sarà un’occasione di confronto operativo e formativo degli innovatori della Regione con il Governo centrale, le altre amministrazioni e i media nazionali. Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con Gastone Nencini, Country Manager Italia, che interverrà durante la plenaria e con uno speech successivo per veicolare il know how di Trend Micro, leader in ogni aspetto della sicurezza informatica e da sempre all’avanguardia con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato.

Leggi anche:  Mechinno sarà presente a FARETE 2023 di Bologna