Trend Micro è ancora leader nel mercato della sicurezza server

Trend Micro protegge le smart factory

Per il sesto anno consecutivo, Trend Micro occupa la prima posizione nel report IDC, grazie a una quota di mercato del 30,3%

Trend Micro annuncia di aver affermato ancora una volta la propria leadership nel mercato della sicurezza server, secondo quanto riportato dagli analisti di IDC. In un mercato dal volume di oltre 800 milioni di dollari nel 2014, Trend Micro ha portato le sue quote per la sicurezza server al 30,3%, superando tutti i competitor. Per il sesto anno consecutivo, Trend Micro occupa così la prima posizione a livello globale come fornitore di sicurezza server.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“IDC prevede che il mercato della sicurezza server continuerà a crescere, con la virtualizzazione e il cloud che guidano le esigenze di un moderno approccio alla sicurezza”. Ha affermato Bill McGee, senior vice president cloud and data center, Trend Micro. “La nostra posizione di leader del mercato riflette il nostro focus nell’indirizzare le esigenze dei nostri clienti nel cloud ibrido, fornendo soluzioni integrate per ambienti come VMware, Amazon Web Services e Microsoft Azure”.

Deep Security, la soluzione Trend Micro leader nel mercato, protegge i desktop virtuali, i server e le architetture cloud e ibride dai malware zero-day e altre minacce, riducendo al massimo l’impatto operativo sulle risorse e il patching di emergenza.

“Quando è il momento di scegliere una soluzione di sicurezza, le aziende cercano oggi delle capacità di sicurezza integrate, capaci di gestire tutti gli aspetti critici”. Ha commentato Chris Christiansen, program vice president, security products and services, IDC. “Affidarsi a un leader nella sicurezza server è sempre una buona scelta e Trend Micro guida questo mercato da sei anni consecutivi”.

Leggi anche:  Cybersecurity e sicurezza fisica: 5 fattori da considerare per sistemi a prova di futuro

Trend Micro Deep Security è disponibile sia nella versione software che as a service, per permettere ai clienti di allineare i propri acquisti con la strategia cloud e del data center. Inoltre, la soluzione è disponibile anche all’interno di AWS e Azure marketplace, per un’ulteriore flessibilità di acquisto.