VIA ALTA DS 2 ottiene la certificazione per l’utilizzo di Capital Networks Audience su Android

Una certificazione che abilita lo sviluppo commerciale di soluzioni Digital Signage altamente competitive

VIA Technologies annuncia che VIA ALTA DS 2 ha ricevuto la certificazione per l’utilizzo di Capital Networks Audience per lo sviluppo di soluzioni digital signage su piattaforme Android.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

VIA ALTA DS 2 è la soluzione ideale per la gestione e la distribuzione di contenuti multimediali su due schermi indipendenti, installazioni perfette per la comunicazione visiva all’interno degli spazi commerciali e pubblici di numerosi settori.

“Siamo lieti che VIA ALTA DS 2 soddisfi i severi requisiti di prestazioni e compatibilità imposti dalla certificazione di Capital Networks,” ha commentato Richard Brown, VP of International Marketing, VIA Technologies, Inc. “Grazie alla combinazione di  VIA ALTA DS 2 e Audience per Android siamo in grado di fornire  una soluzione estremamente affidabile ed economicamente vantaggiosa, senza sacrificare in alcun modo le prestazioni di tutte quelle applicazioni digital signage che utilizzano un doppio schermo.”

“Attualmente i media player commerciali che utilizzano Android sono rari, ma sono incredibilmente strategici per gli operatori che richiedono soluzioni affidabili e semplici da gestire all’interno della catena distribuitva ,” ha commentato Jim Vair, Vice President of Business Development, Capital Networks. “In questo gruppo di elite, VIA ALTA DS si distingue per la sua capacità di gestire, in modo affidabile, due uscite video indipendenti attraverso un singolo media player.”

Capital Networks Audience per Android

Audience per Android è stato progettato per sostenere uno sviluppo altamente scalabile, ed è una soluzione Digital Signage conveniente sia per per le nuove applicazioni che per quelle esistenti.

Caratteristiche principali di Audience per Android:

–          Suporto fino a 1080p

Leggi anche:  Pure Storage propone la prima e sola esperienza nativa che unifica blocchi e file appositamente realizzata per lo storage flash

–          Supporto Video in una zona definita del display

–          Orintamento in modalità panoramica e ritratto

–          Funzionalità touch

–          Supporto HTML5

–          Supporto programmazione in real time

–          Supporto per layout singoli e multipli

–          Live data feed

–          Registro per la verifica dei contenuti

–          Supporto animazione MP4, H264, JPG, BMP e MNG