Gli appassionati di videogiochi non potranno lasciarsi sfuggire un soggiorno all’Arcade Hotel ad Amsterdam, il primo albergo interamente pensato per appassionati di videogiochi

Il sogno di ogni gamer prende forma nelle stanze dell’albergo realizzato con l’idea di esaudire ogni aspettativa: tutte le stanze sono dotate di console di ogni tipo, anche retrò, fumetti di ogni genere, citazioni di film e un vasto assortimento di gadget “nerd”.

Fumetti, videogiochi e non solo

Gli spazi comuni sono popolati da console giochi per potersi divertire in compagnia, mentre le camere hanno tutte computer portatili, maxi schermi e una zona relax con una vasta scelta di fumetti. Inoltre l’hotel ha previsto anche una libreria dedicata alla categoria, che include fumetti, classici DC, Dark Horse e materiale indie. Tutte le informazioni sulla nuova ludica struttura alberghiera sono disponibili anche sulla sua pagina Facebook, corredata di foto e tante altre “chicche” in anteprima.

Come a casa di un amico

Volevo creare un posto dove i viaggiatori si potessero sentire come a casa di un amico” spiega Daniel Salmanovich, che ha già fatto sapere di voler aumentare il numero delle camere, nel corso dei prossimi anni, dalle attuali 36 a 45. The Arcade Hotel ha inaugurato lo scorso fine settimana con un torneo di FIFA all’aperto. Del resto, non poteva esserci modo migliore per battezzare la singolare struttura.

Leggi anche:  Alpin Panorama Hotel Hubertus: cime vestite di neve e magico relax