VMware annuncia la disponibilità di nuove soluzioni per la piattaforma di cloud management

VMware vRealize Automation

Le versioni appena rese disponibili dei nuovi prodotti aiutano le aziende ad automatizzare l’IT e le iniziative DevOps-Ready

VMware ha annunciato la disponibilità di VMware vRealize Automation 7 e di VMware vRealize Business Standard 7 che consentiranno ai team IT di guidare la digital business transformation all’interno delle proprie organizzazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La disponibilità di VMware vRealize Automation 7 e VMware vRealize Business Standard 7, insieme alle versioni del terzo trimestre di VMware vRealize Operations 6.1 e di VMware vRealize Log Insight 3, completa l’aggiornamento di VMware vRealize Suite, la piattaforma di cloud management leader del settore.

Secondo un recente studio di Forrester Research, Total Economic Impact, VMware vRealize Suite può accelerare il processo di rilascio delle applicazioni da settimane a meno di un giorno e migliorare l’efficienza IT riducendo la capacità utilizzata da 10 per cento e riducendo i costi dell’hardware del 15 per cento, con un conseguente un ritorno sugli investimenti del 243 per cento.

VMware vRealize Automation 7

Un importante rilascio del prodotto, VMware vRealize Automation 7 introduce funzionalità blueprint unificate che consentono a IT e DevOps di semplificare e accelerare la fornitura di applicazioni integrate multi-tier con la rete application-centric e la sicurezza attraverso il cloud.

Nuove proposte di servizio unificato consentono la modellazione di infrastrutture, reti, sicurezza, applicazioni e servizi IT personalizzata. Questa nuova release si integra con VMware NSX 6.2 per configurare dinamicamente le reti e la micro-segmentazione per ogni applicazione nella finestra di progettazione. VMware vRealize Automation 7 abbraccia il cloud ibrido con il supporto out-of-the-box immediato per VMware vCloud Air e Amazon Web Services (AWS), tra cui il nuovo supporto per VMware vCloud Government Service e AWS GovCloud, OpenStack Kilo, e gli hypervisor eterogenei compreso VMware vSphere 6 Update 1, Microsoft Hyper-V 2012 R2, e KVM 3.4 e 3.5. Gli Unified Service blueprint sono accessibili tramite API o CLI,

Leggi anche:  Fatture elettroniche in ordine?

VMware vRealize Business Standard 7 – Determinazione dei costi nei cloud ibridi

VMware vRealize Business Standard 7 introduce funzionalità nuove e migliorate per fornire all’IT maggiore trasparenza e controllo dei costi e una maggiore qualità dei servizi IT. La nuova versione presenta politiche di costi per cloud pubblici e privati, tra cui VMware vCloud Air, AWS e tutti gli altri cloud supportati da vRealize Automation. VMware vRealize Business Standard 7 supporta anche Microsoft Azure per confronti fra i costi per il cloud pubblici e privati semplici e completi.