Colt nel report di Gartner dedicato alle capacità fondamentali per i servizi di rete paneuropei

Da Cisco nuove soluzioni per garantire il lavoro a distanza e il rientro sicuro in ufficio

Colt ha annunciato di essere stata inclusa per il quarto anno consecutivo nella relazione ‘Critical Capabilities for Pan-European Network Services’ (Capacità fondamentali per i servizi di rete paneuropei) di Gartner.

La società leader mondiale nella consulenza e nella ricerca nel campo dell’Information Technology ha inserito tutte le capacità di Colt nella categoria dedicata all’eccellenza, insieme ai più importanti fornitori del settore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le ‘Capacità fondamentali’ sono caratteristiche che differenziano prodotti o servizi, come servizi Ethernet, SIP Trunking o reti MPLS VPN gestite, e che consentono di suddividere questi ultimi in base alla qualità e alle performance. Gartner consiglia agli utenti di considerare questa serie di capacità fondamentali come alcuni dei criteri più importanti per le decisioni legate all’acquisizione di servizi di rete.

La versione ufficiale del presente annuncio è il testo originale, redatto in lingua inglese. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leggi anche:  Cradlepoint: 5G e Wireless WAN